Drax Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma se con la Banca Pokemon trasferisco un pokemon catturato da me da Pokemon Y a Rubino Omega, il pokemon mi obbedirà comunque o mi servono le medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Cambiando l'id allenatore presumo che i pokémon ottenuti tramite la banca siano da considerare come pokémon scambiati, così come accadeva per quelli importati su bw col pokétrasferitore dai titoli precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drax Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Cambiando l'id allenatore presumo che i pokémon ottenuti tramite la banca siano da considerare come pokémon scambiati, così come accadeva per quelli importati su bw col pokétrasferitore dai titoli precedenti. Grazie mille... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ovviamente servono medaglie, in base al livello non ubbidisce se alto e non le hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ma per passare da xy a rubino omega e zaffiro alpha serve la banca pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Se hai solo un 3ds sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io infatti l`ho comprata per questo motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ma per passare da xy a rubino omega e zaffiro alpha serve la banca pokemon? Non necessariamente, puoi anche fare lo scambio classico (ovviamente con alcune regole) con due 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.