Hyper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Molti parlando di questo episodio delta ma io ancora non ho capito una cosa...E' un DLC scaricabile gratis per un certo lasso di tempo o è un evento sbloccabile dopo aver battuto la Lega Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 E' un evento sbloccabile dopo aver battuto la Lega Pokémon.Serve anche a sbloccare molte cose del dopolega, ad esempio il resort lotta e alcuni leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nel mezzo di cammin di nostra via mi ritrovai in una domanda oscura la quale risposta era smarritaVi prego, anche io non ci capisco nulla, apritemi la mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok, grazie Frocin.Degli elementi sbloccabili come l'ipervolo lo sapevo ma non capivo se era semplicemente una cosa sbloccabile con DLC o se era parte dell'after story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 quindi non serve nessun codice per scaricarlo , è gia dentro al gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 quindi non serve nessun codice per scaricarlo , è gia dentro al gioco? Si, é già in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Si, é già in game. ottimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.