Vai al commento

Scambio prodigioso, pokémon che arrivano da Hoenn

Post raccomandati

Inviato

Apro questa discussione, per capire se sono realmente pokémon che arrivano da OR/AS.

Mi spiego meglio, quando ieri sera ho fatto scambi prodigiosi, mi sono arrivati DECINE di zigzagoon con il pentagono  (KB) ma provenienza LUOGO REMOTO.

Che gli scambi prodigiosi, sono UNICI e COMUNI sia per X/Y che per OR/AS ?? 

Inviato

Apro questa discussione, per capire se sono realmente pokémon che arrivano da OR/AS.

Mi spiego meglio, quando ieri sera ho fatto scambi prodigiosi, mi sono arrivati DECINE di zigzagoon con il pentagono  (KB) ma provenienza LUOGO REMOTO.

Che gli scambi prodigiosi, sono UNICI e COMUNI sia per X/Y che per OR/AS ?? 

Mi sembra abbastanza ovvio che lo siano... o no?

Ovviamente i Pikachu cosplay ed i Pokémon con Mosse ed oggetti introdotti con ORAS non sono abilitati...

Inviato

Mi sembra abbastanza ovvio che lo siano... o no?

Ovviamente i Pikachu cosplay ed i Pokémon con Mosse ed oggetti introdotti con ORAS non sono abilitati...

Sinceramente pensavo che non si potesse fare, cioè in caso di un pazzo che ,clona 30 latios/latias con megapietra, al 90% nn arriveranno MAI in x/y  ( credo.)

Inviato

Mi è appena arrivato zigzagoon KB da un luogo remoto lol

Non è KB, se ha l'esagono può essere anche di Hoenn. Se è proveniente da Luogo Remoto allora al 100% è di ORAS!

Inviato

Non è KB, se ha l'esagono può essere anche di Hoenn. Se è proveniente da Luogo Remoto allora al 100% è di ORAS!

Pentagono o esagono? Perché Pentagono è proveniente da Kalos da quanto ne so io

Inviato

Pentagono o esagono? Perché Pentagono è proveniente da Kalos da quanto ne so io

Sì pentagono scusami, adesso indica Pokémon appartenenti alla sesta generazione!

Vengo da tre ore di matematica intense, di sabato... Pardon.

Inviato

Idem, ieri ho provato lo "scambio prodigioso" circa una 40ina di volte se non di più e mi capitavano solo Zigzagoon, Poochyena e Surskit (inviati da Giapponesine Kawaii) e mi incavolavo moltissimo.

Anche perché capisco... Però diamine mi hanno scambiato più di 30 Zigzagoon! E se li rimandavo cosa mi arrivava? Altri Zigzagoon!

*Nazismo di Jey sale al livello 100 "tan tan tadam!"*

mi è appena arrivato uno shrromish al 7, nazionalità  ING

d1 rotto in inghilterra?

A me gli inglesi mi mandano Poochyena :o

Dayone rotto anche lì -.-

Inviato

Ragazzi mi è arrivato un kecleon lv 30 con il pentagono provenienza luogo remoto ma con data 8/11/2013

:crazy:

Hanno semplicemente cambiato la data del 3ds giusto?

Inviato

Ragazzi mi è arrivato un kecleon lv 30 con il pentagono provenienza luogo remoto ma con data 8/11/2013

:crazy:

Hanno semplicemente cambiato la data del 3ds giusto?

penso di si.. me arrivato un pokémon dall'anno 2054 xD

Scusate con lo scambio prodigioso su XY arrivano i Pokèmon di ROZA?

Si 

Inviato

Da questo deduco che è possibile scambiare direttamente da XY a ROZA senza uso di banca.. Cioè si può fare lo scambio diretto?

Exactly

Mi è appena arrivato un Wingull GPN al 15... di Hoenn ma con il pentagono

Inviato

a me skitty dall'inghilterra. sono contento perché non dovrò penare come un matto per cercarlo in oras

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...