NAPOLIII Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Apro questa discussione, per capire se sono realmente pokémon che arrivano da OR/AS.Mi spiego meglio, quando ieri sera ho fatto scambi prodigiosi, mi sono arrivati DECINE di zigzagoon con il pentagono (KB) ma provenienza LUOGO REMOTO.Che gli scambi prodigiosi, sono UNICI e COMUNI sia per X/Y che per OR/AS ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 davvero?M NE PASSI UNO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Apro questa discussione, per capire se sono realmente pokémon che arrivano da OR/AS. Mi spiego meglio, quando ieri sera ho fatto scambi prodigiosi, mi sono arrivati DECINE di zigzagoon con il pentagono (KB) ma provenienza LUOGO REMOTO. Che gli scambi prodigiosi, sono UNICI e COMUNI sia per X/Y che per OR/AS ?? Mi sembra abbastanza ovvio che lo siano... o no? Ovviamente i Pikachu cosplay ed i Pokémon con Mosse ed oggetti introdotti con ORAS non sono abilitati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 davvero?M NE PASSI UNO? Io ti passo un Zigazagoon di Or/As per 0 .10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi sembra abbastanza ovvio che lo siano... o no? Ovviamente i Pikachu cosplay ed i Pokémon con Mosse ed oggetti introdotti con ORAS non sono abilitati... Sinceramente pensavo che non si potesse fare, cioè in caso di un pazzo che ,clona 30 latios/latias con megapietra, al 90% nn arriveranno MAI in x/y ( credo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi è appena arrivato zigzagoon KB da un luogo remoto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io ho diversi Wingull :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ora ci invaderanno con questi pokèmon "aborti" , come inizialmente si fece su x/y T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 XD ma tanto pokémon X lo abbandonerò nello scaffale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi è appena arrivato zigzagoon KB da un luogo remoto lol Non è KB, se ha l'esagono può essere anche di Hoenn. Se è proveniente da Luogo Remoto allora al 100% è di ORAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 mi è appena arrivato uno shrromish al 7, nazionalità INGd1 rotto in inghilterra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non è KB, se ha l'esagono può essere anche di Hoenn. Se è proveniente da Luogo Remoto allora al 100% è di ORAS! Pentagono o esagono? Perché Pentagono è proveniente da Kalos da quanto ne so io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Pentagono o esagono? Perché Pentagono è proveniente da Kalos da quanto ne so ioSì pentagono scusami, adesso indica Pokémon appartenenti alla sesta generazione!Vengo da tre ore di matematica intense, di sabato... Pardon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Idem, ieri ho provato lo "scambio prodigioso" circa una 40ina di volte se non di più e mi capitavano solo Zigzagoon, Poochyena e Surskit (inviati da Giapponesine Kawaii) e mi incavolavo moltissimo.Anche perché capisco... Però diamine mi hanno scambiato più di 30 Zigzagoon! E se li rimandavo cosa mi arrivava? Altri Zigzagoon!*Nazismo di Jey sale al livello 100 "tan tan tadam!"*mi è appena arrivato uno shrromish al 7, nazionalità INGd1 rotto in inghilterra?A me gli inglesi mi mandano Poochyena :oDayone rotto anche lì -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ING può essere pur sempre americano. Non è avvenuto da scambio prodigioso, ma ho, a parte i Beldum evento, un Lotad da ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ragazzi mi è arrivato un kecleon lv 30 con il pentagono provenienza luogo remoto ma con data 8/11/2013Hanno semplicemente cambiato la data del 3ds giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Scusate con lo scambio prodigioso su XY arrivano i Pokèmon di ROZA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ragazzi mi è arrivato un kecleon lv 30 con il pentagono provenienza luogo remoto ma con data 8/11/2013 Hanno semplicemente cambiato la data del 3ds giusto? penso di si.. me arrivato un pokémon dall'anno 2054 xDScusate con lo scambio prodigioso su XY arrivano i Pokèmon di ROZA?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 cioe pure archeo kiogre per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ora ci provo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Da questo deduco che è possibile scambiare direttamente da XY a ROZA senza uso di banca.. Cioè si può fare lo scambio diretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Da questo deduco che è possibile scambiare direttamente da XY a ROZA senza uso di banca.. Cioè si può fare lo scambio diretto?ExactlyMi è appena arrivato un Wingull GPN al 15... di Hoenn ma con il pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che bella notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Un Poochyena :O vedo se è un "Hoennaro"NON POTETE CAPIRE COSA MI è ARRIVATOPOOCHYENA DI HOENN CON FULMINDENTI :OPeccato che ha 31 IVs soltanto in SpAtk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 a me skitty dall'inghilterra. sono contento perché non dovrò penare come un matto per cercarlo in oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.