Makoto Tachibana Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 bene....vorrei che mi pralaste di hoenn per filo e per segno in modo che quando potrò giocare dirò:"ahhhhhhhhhhhhhhhh questo lo ricordo è quando accadde/dice*qualcosa*!"ci tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Tu non eri quello che aveva OR/AS preso da OpenGames ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che io sappia è una Lei ò.ò E non mi pare avesse game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che io sappia è una Lei ò.ò E non mi pare avesse game.Aveva postato anche un'immagine che mostrava il gioco xdE' un "LUI". LOL/OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Tu non eri quello che aveva OR/AS preso da OpenGames ? si ma non ci gioco fino all'uscita<3 parlami di hoenn sù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 si ma non ci gioco fino all'uscita<3parlami di hoenn sù Che devo dire ... dai vari Walktrough mi pare stupendo. LOLP.S. : Io non ho i giochi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Cioè vuoi che ti roviniamo l'effetto sorpresa Più di quanto l'abbiano già fatto gli hackers coi loro leak, intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Beh se vuoi spoilerarti un po' di roba ti consiglio questa discussione, è un riepilogo generale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ehm No . volevo mi parlate di hoenn vecchia zaffiro e rubino non i remake così da poter fare il finto nostalgico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ehm No . volevo mi parlate di hoenn vecchia zaffiro e rubino non i remake così da poter fare il finto nostalgico. Ah intendi quelli per GBA, eh beh scusa ma non si capiva dal tuo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.