EvadingTheHack Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 we ragà ,volevo fare un team su sharpedo-mega ma nn so da ke core partire,consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sharpedo @ SharpediteAbility: Speed BoostEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeNaughty Nature- Protect- Crunch- Waterfall- Ice Beam Talonflame @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 248 HP / 32 Spe / 228 SpDCareful Nature- Taunt- Will-O-Wisp- Roost- Brave Bird In pratica Sharpedo è buono vs offense in lategame, ma fatica contro gli stall o in generale contro i team con uno scheletro difensivo bello solido. Stallbreaker Talonflame ha un ottimo matchup contro gli stall e indebolisce i check di Sharpedo (Rotom-W viene portato nel ko range dopo un po' di turni di WoW+Roost). La core soffre gli electric e qualche altra cosa, ma ci sono altri 4 slot nel team dopotutto.Le spread potrebbero essere ottimizzate, ma senza il damage calculator è difficile. Se vuoi qua c'è il team dove viene usata la core, c'è anche un set di Garchomp che funge molto bene con Sharpedo: http://www.smogon.com/forums/threads/sharpedos-vengeance-peak-25-on-ladder.3521837/ Un'altra cosa che mi sembra buona sulla carta è max speed CB Scizor, che fa danni pesanti a Rotom-W e in generale indebolisce un sacco di roba prima di morire. Non posso provarla però, visto che l'idea mi è venuta or ora e SD non mi va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 grzaltre idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.