ex-exodia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Cerco il codice di diancie,non sono interessato ad un suo clone.Offro:-codice demo oras (lo so che sta per uscire il gioco,ma penso che Mglalie sia ottenibile solo così).-qualunque cosa dalla mia sezione del mercatino in firma(tranne gli shiny)-jirachi Shiny evento, al livello 10,fatto col powersaves, ottenuto da un giveaway-gengar Shiny evento gamestop con gengarite,natura timida,ottenuto da me tramite codice seriale (solo se sapete clonare)-accetto altre richieste.Posso anche darvi più cose presenti in questa lista.Riscatterò il codice dopo che voi avrete ricevuto i pokemon concordati.Preferisco essere contattato via Mp. EDIT:non offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 io ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.