brè Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Buongiorno ragazzi, come vanno gli affari? Oggi sono qui per proporvi uno scambio: un codice pin 3DS del Professor Layton e la Maschera dei Miracoli in cambio di un altro codice 3DS/Wii U! Non mi interessano PP/bambole/Pokémon/ecc: questa proposta è riservata solo a coloro che, come il sottoscritto, possiedono un doppione e vorrebbero aggiungere 250 stelle sul proprio account Nintendo.Come ultima cosa, ma non meno importante: considero solo le proposte degli utenti che si sono presentati e che hanno fatto almeno 10 post dalla loro registrazione. Tutti i restanti verranno ignorati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 io ho quello di kid icarus uprising, ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Scambio concluso, grazie a tutti! Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.