Frok Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Grazie a tutti per aver partecipato!Congratulazioni a Boh, Ren e playmaster per aver vinto questa competizione! Ricevono le seguenti targhette commemorative:* *= sono disponibili anche le versioni animate delle targhette!1° posto2° posto3° posto I vincitori riceveranno inoltre: 1° classificato:4 pokémon sfkb a scelta tra: Charmander, Chikorita, Mudkip, Piplup, Tepig e ChespinUn pokémon sfkb scelto dagli organizzatori: Una pokébambola del pokémon Vanillite!2° classificato:3 pokémon shiny flawless kalos born: Mudkip, Chespin e CharmanderUn pokémon shiny random: Trevenant3° classificato:2 pokémon shiny flawless kalos born: Chespin e PiplupUn pokémon shiny random: Seviper.Semifinalisti:LLeonard, l'unico semifinalista, riceverà un pokémon sfkb: Meowstic AO: GabrieleCodice Amico: 3153 3796 1287 Per i Pokémon aggiungetete CristalloXnero sul 3DS e contattatelo con un MP per mettervi d' accordo sullo scambio!I premi sono già stati consegnati a CristalloXNero, avete tempo fino al 27 Dicembre 2014 per reclamarli. Spero vi siate divertiti tutti! Io e CristalloXnero vi diamo appuntamento al prossimo torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Scusa il dubbio, ma sono i pokemon che si trovano nella regione o i pokemon di quella generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Scusa il dubbio, ma sono i pokemon che si trovano nella regione o i pokemon di quella generazione? I pokémon delle varie generazioni, ad esempio se ti è capitato Sinnoh puoi usare solo pokémon di quarta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok perfetto, avendo johto avevo il dubbio se potevo usare o meno pokemon come pidgey Ok perfetto, avendo johto avevo il dubbio se potevo usare o meno pokemon come pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Fro,Ad Esempio posso Usare Skarmory?PS:Ho il Girone di Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Fro,Ad Esempio posso Usare Skarmory? PS:Ho il Girone di Hoenn No, l'ho già scritto sopra. Solo pokémon di TERZA generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 No, l'ho già scritto sopra. Solo pokémon di TERZA generazione. Ah Perfetto,Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Aggiornato.L'intero girone 2 guadagna un punto :^) (causa ritiro di Hackuo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Frocin non per qualcosa ma... Visto che monokalos di giocabile VERAMENTE ha solo 3 pokèmon (e manco una mega evo...), non si potrebbe usare almeno aegi? (almeno quando si sfideranno gli altri gironi)Perché davvero, siamo troppo svantaggiati rispetto alle altre regioni o.oGià abbiamo solo 70 pokè usabili lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ah ma dobbiamo dire qui ogni risultato?Perché il mio girone ha un messaggio di gruppo e mettiamo li i risultati per poi dare solo la classifica finale...Comunque ho vinto 2-0 entrambe le bo3 vs Pory-nii e Magician Ayrton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ah ma dobbiamo dire qui ogni risultato?Perché il mio girone ha un messaggio di gruppo e mettiamo li i risultati per poi dare solo la classifica finale...Comunque ho vinto 2-0 entrambe le bo3 vs Pory-nii e Magician Ayrton Frocin non per qualcosa ma... Visto che monokalos di giocabile VERAMENTE ha solo 3 pokèmon (e manco una mega evo...), non si potrebbe usare almeno aegi? (almeno quando si sfideranno gli altri gironi)Perché davvero, siamo troppo svantaggiati rispetto alle altre regioni o.oGià abbiamo solo 70 pokè usabili lol Aggiornato.Hyper, y, potete usarlo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Vinto 6-0 contro tonioorla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 vinto contro seath aspetto risposta dagli altri nel mio girone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 come nel torneo ufficiale, mi devo ritirare. Un problema di connessione non mi fa giocare. Arriva un punto in cui si freeza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Do la vittoria al mio sfidante, purtroppo non posso continuare perchè ho il PC rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 vinta secca vs Dina; Audina era bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ho battuto KyogreM contattatemi voi del mio girone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 vinco contro pl,aymaster per ora 2 vittorie 0 sconfitte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Win vs Tonioorla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Vinto contro Light paladin,tonioorla e seath,perso contro ash953 vittorie e 1 sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Confermo il risultato con hydramence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Perso vs Misterla fiera dell'hax proprio tra wow missati stone edge missati e calendari lanciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Aggiornato. Hyper, y, potete usarlo :] Solo vs quelli delle altre regioni, right? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Solo vs quelli delle altre regioni, right? Prima ho modificato il messaggio di fretta, comunque sì, direi che è meglio limitarsi a usarlo vs le altre regioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 messaggio modificato,vinto contro seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.