Frok Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Oggi è l'ultimo giorno per lottare, domani andrò di flipcoin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Si quello era un disguido perché chiesi all'utente se era un torneo OU e lui mi disse di si (partecipavo a molti tornei) Comunque vabbè dai è solo un gioco e c'è ne saranno altri di tornei sono comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 play non mi ha risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Scusate l'assenza ma ero straconvinto di non essere passato xDContatto subito Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ash ma nn devi giocare con me,devi giocare con gigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ash ma nn devi giocare con me,devi giocare con gigo scusa :'( lo contatto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Vinto 2-0 contro Dina gg e scusa ancora per l'hax sul finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 l'arena non funge come lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Vinta bo3 vs KyogreM, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Confermo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 l'arena non funge come lottiamo? Showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ash95 vs Gigo - Win ash95.Il primo round finisce qui, per il secondo avete tre giorni. gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 io ho mandato pm a play ieri ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ci sn ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 SEMIFINALIPrima di tutto annuncio che purtroppo per rispettare le date di scadenza siamo stati costretti a far vincere alcuni utenti a tavolino: LLeonard vs Pory-Nii - win LLeonard (Kalos)ash95 vs -playmaster- win ash95 (Hoenn) La bracket verrà aggiornata da Froking il prima possibile! Avete tempo fino al 16 dicembre per postare i risultati, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma come -.- io ho mandato il mex ad ash e mi ha detto che nn ci stava e mo esco a tavolino?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Win b03 vs LLeonard, ggwp =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma come -.- io ho mandato il mex ad ash e mi ha detto che nn ci stava e mo esco a tavolino?! Meh. io ho mandato pm a play ieri ma nulla ci sn ash Secondo te viene a leggere qui il messaggio? Se non hai risposto all'mp non ci posso fare niente.Ho anche provato a contattarti ma avevi la casella piena.Ultima possibilità , avete tempo fino a mezzanotte per lottare. Se non riuscite flipcoinerò un'altra volta.Win b03 vs LLeonard, ggwp =) Se è possibile potresti inviare il team che hai usato in mp a CristalloXnero? Per la targhetta, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 risposto a play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 io chi dovrei sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ho aspettato troppo e vi ho lasciato delle ore in più. Il tempo di scadenza era quello. Passa playmaster, almeno si è fatto sentire in arena. io chi dovrei sfidare? Playmaster. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Abbiamo lottato proprio 5 minuti fa e ho vinto io frok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 vinto 2-0 la bo3 vs playmasterggwp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Rimane solo la finale e il Bronze Match@Boh, se hai voglia manda per MP un team che hai usato per il torneo, visto che verrà usato per la targhetta.Avete tempo fino a giovedì anche se sarebbe meglio ricevere i risultati un po' prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.