BraveFox Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sicuramente ma nel estate 2015 Be è lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Be è lo stesso...No,perche il moto g si aggiorna il queste settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ciaoa tutti consiglio urgente su MYmobyMM500 che smartphone è?nn trovo niente su internet a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Perchè è uno smartphone sconosciuto e mi pare lo puoi comprare solo in cina.Io te lo sconsiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 c'è scritto che è italiano di Digital MediaStore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Scusa e che non essendo informato non ti posso dare informazioni precise.Cmq ora ho controllato sul sito ufficiale,il processore anche se è un quad core è mediatek quindi potrebbe dare problemi.Lo schermo non è in HD.Il software potrebbe avere dei bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 quindi meglio lasciar perdere giusto?non c'è neanke scritto se si aggiorna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 quindi meglio lasciar perdere giusto?non c'è neanke scritto se si aggiorna...Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lasciate perdere ste cose sconosciute, se sono tali un motivo ci sarà ... Anche fra le cinesi scegliete (se proprio dovete) solo Huawei, Xiaomi ed altre mediamente conosciute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 ciao a tutti smartphone scelto si può kiudere anke se ho una sola domanda è vero ke bisogna lasciare i telefoni nuovi in carica per 24 ore???risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.