Alexina Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io in GTS vedo dei shiny reshiramProprio ora ce ne uno x diancie ma so che sicuramente e cheatMa la mia domanda è si può scambiare come e successo con hoopa?Ovviamente non x via GTS Qualcuno ha provato? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Diancie non lo puoi scambiare in GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io intendevo infatti non in GTS ma normalmente Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Normalmente sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Penso che evidentemente il reshiram e lo zekrom di oras nn sono shiny locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Forse, ma hanno il pentagono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non ricordoXo li avevo già visti il giorno prima dell uscita del nuovo gioco in America e Giappone Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.