Leaf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho un dubbio che mi porto dietro da moooolto tempo: ma in RO si trova Latias e in ZA Latios o viceversa? Grazie in anticipo, forse ho sbagliato sezione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Latias : in ZA Latios : in RO Però con il Biglietto Eone li puoi avere entrambi in un unico gioco. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Esattamente come dici tu. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non per dire: ma quello di Amleto è un dubbio su cosa fare(non sul non sapere).Cmq dovrebbe essere come le versioni precedenti(se mi sbaglio correggetemi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non per dire: ma quello di Amleto è un dubbio su cosa fare(non sul non sapere).Cmq dovrebbe essere come le versioni precedenti(se mi sbaglio correggetemi). Era per dire, su...comunque a chi devo credere? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Era per dire, su...comunque a chi devo credere? XD A me. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Era per dire, su...comunque a chi devo credere? XD Latios in Rubino Omega, Latias in Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sì ha ragione Bubbelo, sorry ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 A me. LOLOk...:') Speravo tanto che Latios fosse in RO(la versione che comprerò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.