Vai al commento

Problema teletrasporti advance map

Levex

Post raccomandati

Inviato

Ho un problema con i teletrasporti. Ne ho creato uno che entra in una grotta, solo che poi non mi fa più uscire pur essendoci il teletrasporto e aver inserito N° del teletrasporto, bank mappa e N° mappa corretto. Sapete spiegarmi perché ?

Inviato

Se il motivo è che vuoi uscire dalla grotta dopo aver inserito il codice e non ci riesci la soluzione è quella di disattivare il codice dopo aver usato il teletrasporto.

Inviato

Se il motivo è che vuoi uscire dalla grotta dopo aver inserito il codice e non ci riesci la soluzione è quella di disattivare il codice dopo aver usato il teletrasporto.

L'advance map non centra nulla coi trucchi ^^"

Comunque,devi inserire il teletrasporto ANCHE all'uscita della grotta,non solo all'entrata

Inviato

Cos'è l'advance map?Scusa ma sono un tipo all'antica.

Un programma per modificare mappe di gioco,teletrasporti,etc...Non finiamo troppo OT però,non è la discussione adatta per parlarne ;)

Inviato

Allora... il teletrasporto l'hai messo per entrare no? Anche per uscire? Se no, mettilo. Altrimenti ti consiglio di modificare il movimento perrmesso del tile dell'uscita da 1 a 0.

Inviato

Il teletrasporto per uscire l'ho messo, ho anche provato a mettere lo 0 nei movimenti ma tutte le volte che entro il personaggio si trova rivolto verso il basso e non mi fa più uscire

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...