Levex Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho un problema con i teletrasporti. Ne ho creato uno che entra in una grotta, solo che poi non mi fa più uscire pur essendoci il teletrasporto e aver inserito N° del teletrasporto, bank mappa e N° mappa corretto. Sapete spiegarmi perché ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Se il motivo è che vuoi uscire dalla grotta dopo aver inserito il codice e non ci riesci la soluzione è quella di disattivare il codice dopo aver usato il teletrasporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Se il motivo è che vuoi uscire dalla grotta dopo aver inserito il codice e non ci riesci la soluzione è quella di disattivare il codice dopo aver usato il teletrasporto. L'advance map non centra nulla coi trucchi ^^" Comunque,devi inserire il teletrasporto ANCHE all'uscita della grotta,non solo all'entrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Cos'è l'advance map?Scusa ma sono un tipo all'antica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Cos'è l'advance map?Scusa ma sono un tipo all'antica. Un programma per modificare mappe di gioco,teletrasporti,etc...Non finiamo troppo OT però,non è la discussione adatta per parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Allora... il teletrasporto l'hai messo per entrare no? Anche per uscire? Se no, mettilo. Altrimenti ti consiglio di modificare il movimento perrmesso del tile dell'uscita da 1 a 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levex Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Il teletrasporto per uscire l'ho messo, ho anche provato a mettere lo 0 nei movimenti ma tutte le volte che entro il personaggio si trova rivolto verso il basso e non mi fa più uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Aspetta che intendiPuoi postare un video o qualche immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.