Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Se prima di iniziare una serie di lotte in un ristorante attivo il Potere O Esperienza, questo dura fino a che non batto tutti gli allenatori dell'edificio perché non può apparire il messaggio che ti informa che il Potere O è finito?Caso analogo se una lotta dura più di 3 minuti, ma l'ho iniziata mentre il potere era ancora attivo, esso a fine battaglia mi darà lo stesso il bonus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sì, continua. Se ad esempio lo usi prima di parlare con quella per le lotte al ristorante vale per tutte e 5 le battaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Se prima di iniziare una serie di lotte in un ristorante attivo il Potere O Esperienza, questo dura fino a che non batto tutti gli allenatori dell'edificio perché non può apparire il messaggio che ti informa che il Potere O è finito?Caso analogo se una lotta dura più di 3 minuti, ma l'ho iniziata mentre il potere era ancora attivo, esso a fine battaglia mi darà lo stesso il bonus? Certo, ed è il motivo per cui Ristoranti >>>>>> Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Infatti nei ristoranti si farma abbestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ovvio che Continuano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Oh che bella notizia! Io nel dubbio ho sempre attivato i Poteri O prima di cimentarmi nei Ristoranti, ma finalmente ho la certezza di non aver fatto una cavolata assurda ogni volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.