Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Difficoltà 

Post raccomandati

Inviato

Allora ragazzi, sono arrivato a fiammetta e vi consiglio vivamente di disattivare il condividi esp della squadra. Il livello di difficoltà  non è malaccio e vi fa riflettere. X ed y non me lo sono goduto con quel condividi esp. Questo godetevelo!

Inviato

Il Condividi Esperienza attivo per me è d'obbligo. E' l'unico modo che ho per allenare 6 piké. xd

Senza allenerei solo 2/3 piké, che sarebbero comunque una decina di livelli più in alto di quelli degli allenatori, e sarebbe facile lo stesso.

Io cerco di sfruttare al massimo i Punti Esperienza che mi offre il gioco. :)

Inviato

Era un consiglio, ovviamente fai come vuoi ;) io sto facendo cosi e mi trovo 4 pokemon al livello 28-30 e almeno devo pensare per vincere le battaglie. Ripeto ognuno fa come crede

Inviato

Io userò il condividi esperienza perche mi scoccia allenarmi 6 pokemon con i selvatici...

si infatti poi sul gba una battaglia durava 15 secondi qui con tutta l'animazione 1 minuto se non di più

Inviato

Secondo me il Condividi Esp. va bene tenerlo, anche fino alla fine, per allenare bene tutti i Pokèmon della squadra. Ma se fosse per me, però, dopo la Lega, vi piazzerei un Allenatore davvero spaccaculo anche più di uno, così da aumentare la difficoltà  del gioco pur tenendo il Condividi Esp. e soprattutto far guadagnare ai Pokèmon quel maledetto 12 dalla Pegi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...