clubdavide Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Allora ragazzi, sono arrivato a fiammetta e vi consiglio vivamente di disattivare il condividi esp della squadra. Il livello di difficoltà non è malaccio e vi fa riflettere. X ed y non me lo sono goduto con quel condividi esp. Questo godetevelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dove hai comprato il Gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Negozietto di fiducia in città ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Benevento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Il Condividi Esperienza attivo per me è d'obbligo. E' l'unico modo che ho per allenare 6 piké. xdSenza allenerei solo 2/3 piké, che sarebbero comunque una decina di livelli più in alto di quelli degli allenatori, e sarebbe facile lo stesso.Io cerco di sfruttare al massimo i Punti Esperienza che mi offre il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Era un consiglio, ovviamente fai come vuoi io sto facendo cosi e mi trovo 4 pokemon al livello 28-30 e almeno devo pensare per vincere le battaglie. Ripeto ognuno fa come crede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io userò il condividi esperienza perche mi scoccia allenarmi 6 pokemon con i selvatici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io userò il condividi esperienza perche mi scoccia allenarmi 6 pokemon con i selvatici... si infatti poi sul gba una battaglia durava 15 secondi qui con tutta l'animazione 1 minuto se non di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io direi il contrario, sul GBA erano molto piu lenti i movimenti e l'andare KO dei pokemon, pero vabbe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 grazie lo faro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Beh prima allenare i pokemon dava soddisfazione, con questo condividi esp almeno per me sembra una scappatoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Secondo me il Condividi Esp. va bene tenerlo, anche fino alla fine, per allenare bene tutti i Pokèmon della squadra. Ma se fosse per me, però, dopo la Lega, vi piazzerei un Allenatore davvero spaccaculo anche più di uno, così da aumentare la difficoltà del gioco pur tenendo il Condividi Esp. e soprattutto far guadagnare ai Pokèmon quel maledetto 12 dalla Pegi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io lo uso perché non ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.