MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Per catturare Regigigas bisogna avere Regirock, Registeel e Regice SOPRANNOMINATO e con un determinato strumento Che soprannome vorreste dargli? Io sono indeciso tra: Iceberg e CACIOTTAROVoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Regicecream (cit. Qualcuno sotto l'aggiornamento di stato di cialex! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Si deve avere soprannominato solo Regice, però l'idea è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io soprannominerò Regice così Bresaola, a meno che Favij non abbia acquistato i diritti su quel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io lo chiamerò.....Pupazzo di ghiaccio hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Il primo nick che mi verrà in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io lo chiamo Reggiais Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma è vera questa cosa? mi sembra assurda.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Lo chiamerò Waifu fino a nuovo ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 IceBucketChallenge ma non ci starà mai dovrò pensare ad altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Però non penso sia possibile roba del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma è vera questa cosa? mi sembra assurda..Purtroppo si, c'è anche un post sulla Guida dei Pokemon Leggendari catturabili in ORAS e c'è scritto proprio cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Purtroppo si, c'è anche un post sulla Guida dei Pokemon Leggendari catturabili in ORAS e c'è scritto proprio cosiio ho guardato su un noto sito americano e non ho visto niente del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bhu, non so.. io comunque mi fido del Post che h pubblicato Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bhu, non so.. io comunque mi fido del Post che h pubblicato Zarxiel me lo linki perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Regicecream (cit. Qualcuno sotto l'aggiornamento di stato di cialex! ) Vero, era stato ilBabau (a me però suona meglio Regicream) Qualche fan adoratore dell'ultimo film Disney potrebbe optare per "Frozen". Boh, non so... "Jack Frost"? "Iceberg"? "Permafrost"? Non sono brava in queste cose ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ......bbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 me lo linki perfavore? Anche Froking ne parla in questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 il mio regice si chiamerà Ghiacciolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Zarxiel ha guardato su ser**ii (spam) magari era un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Vero, era stato ilBabau (a me però suona meglio Regicream) Qualche fan adoratore dell'ultimo film Disney potrebbe optare per "Frozen". Boh, non so... "Jack Frost"? "Iceberg"? "Permafrost"? Non sono brava in queste cose ... Ti ho beccata a guardarti Le 5 Leggende, andato in onda fino a mezz'oretta fa su Italia1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75335-guida-pok%C3%A9mon-leggendari-su-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/ Qua Anche Froking ne parla in questo topic Li però mostra altri leak.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Zarxiel ha guardato su ser**ii (spam) magari era un troll Ho guardato anch'io su quel sito, e ti posso garantire che il webmaster ha lavorato non poco per dedurre questo metodo, facendo controlli incrociati con amici/collaboratori. Tutti possono sbagliare, ma non penso pubblicherebbe di proposito qualcosa di errato, perciò IO mi fido Ti ho beccata a guardarti Le 5 Leggende, andato in onda fino a mezz'oretta fa su Italia1? No, conosco Jack Frost per via del film omonimo, e poi lavoravo al topic sui Blissey con te, come facevo a guardarmi anche "Le cinque leggende" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho guardato anch'io su quel sito, e ti posso garantire che il webmaster ha lavorato non poco per dedurre questo metodo, facendo controlli incrociati con amici/collaboratori. Tutti possono sbagliare, ma non penso pubblicherebbe di proposito qualcosa di errato, perciò IO mi fido No, conosco Jack Frost per via del film omonimo, e poi lavoravo al topic sui Blissey con te, come facevo a guardarmi anche "Le cinque leggende" ? Io stavo guardando Le 5 Leggende... Qualquadra non cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Li però mostra altri leak.. Parla anche, tra le altre cose, dei Leggendari, delle loro localizzazioni e su come fare per trovarli/sbloccarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.