MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Per catturare Regigigas bisogna avere Regirock, Registeel e Regice SOPRANNOMINATO e con un determinato strumento Che soprannome vorreste dargli? Io sono indeciso tra: Iceberg e CACIOTTAROVoi?
Simo Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Regicecream (cit. Qualcuno sotto l'aggiornamento di stato di cialex! )
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Autore Inviato 22 novembre, 2014 Si deve avere soprannominato solo Regice, però l'idea è carina
Flippy Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Io soprannominerò Regice così Bresaola, a meno che Favij non abbia acquistato i diritti su quel nome
Mega-Keldeo003. Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Io lo chiamerò.....Pupazzo di ghiaccio hahahah
LLeonard Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Ma è vera questa cosa? mi sembra assurda..
Fender Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 IceBucketChallenge ma non ci starà mai dovrò pensare ad altro...
Wendrew Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Però non penso sia possibile roba del genere
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Autore Inviato 22 novembre, 2014 Ma è vera questa cosa? mi sembra assurda..Purtroppo si, c'è anche un post sulla Guida dei Pokemon Leggendari catturabili in ORAS e c'è scritto proprio cosi
LLeonard Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Purtroppo si, c'è anche un post sulla Guida dei Pokemon Leggendari catturabili in ORAS e c'è scritto proprio cosiio ho guardato su un noto sito americano e non ho visto niente del genere...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Autore Inviato 22 novembre, 2014 Bhu, non so.. io comunque mi fido del Post che h pubblicato Zarxiel
LLeonard Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Bhu, non so.. io comunque mi fido del Post che h pubblicato Zarxiel me lo linki perfavore?
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Regicecream (cit. Qualcuno sotto l'aggiornamento di stato di cialex! ) Vero, era stato ilBabau (a me però suona meglio Regicream) Qualche fan adoratore dell'ultimo film Disney potrebbe optare per "Frozen". Boh, non so... "Jack Frost"? "Iceberg"? "Permafrost"? Non sono brava in queste cose ...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 me lo linki perfavore? Anche Froking ne parla in questo topic
Frax Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Zarxiel ha guardato su ser**ii (spam) magari era un troll
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Vero, era stato ilBabau (a me però suona meglio Regicream) Qualche fan adoratore dell'ultimo film Disney potrebbe optare per "Frozen". Boh, non so... "Jack Frost"? "Iceberg"? "Permafrost"? Non sono brava in queste cose ... Ti ho beccata a guardarti Le 5 Leggende, andato in onda fino a mezz'oretta fa su Italia1?
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Autore Inviato 22 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75335-guida-pok%C3%A9mon-leggendari-su-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/ Qua Anche Froking ne parla in questo topic Li però mostra altri leak..
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Zarxiel ha guardato su ser**ii (spam) magari era un troll Ho guardato anch'io su quel sito, e ti posso garantire che il webmaster ha lavorato non poco per dedurre questo metodo, facendo controlli incrociati con amici/collaboratori. Tutti possono sbagliare, ma non penso pubblicherebbe di proposito qualcosa di errato, perciò IO mi fido Ti ho beccata a guardarti Le 5 Leggende, andato in onda fino a mezz'oretta fa su Italia1? No, conosco Jack Frost per via del film omonimo, e poi lavoravo al topic sui Blissey con te, come facevo a guardarmi anche "Le cinque leggende" ?
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Ho guardato anch'io su quel sito, e ti posso garantire che il webmaster ha lavorato non poco per dedurre questo metodo, facendo controlli incrociati con amici/collaboratori. Tutti possono sbagliare, ma non penso pubblicherebbe di proposito qualcosa di errato, perciò IO mi fido No, conosco Jack Frost per via del film omonimo, e poi lavoravo al topic sui Blissey con te, come facevo a guardarmi anche "Le cinque leggende" ? Io stavo guardando Le 5 Leggende... Qualquadra non cosa.
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Li però mostra altri leak.. Parla anche, tra le altre cose, dei Leggendari, delle loro localizzazioni e su come fare per trovarli/sbloccarli.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.