Vai al commento

Come soprannominerete Regice?

Post raccomandati

Regicecream (cit. Qualcuno sotto l'aggiornamento di stato di cialex! :XD:)

Vero, era stato ilBabau  :th_sisi: (a me però suona meglio Regicream)

Qualche fan adoratore dell'ultimo film Disney potrebbe optare per "Frozen".

Boh, non so... "Jack Frost"? "Iceberg"? "Permafrost"? Non sono brava in queste cose  :asduj1:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, era stato ilBabau  :th_sisi: (a me però suona meglio Regicream)

Qualche fan adoratore dell'ultimo film Disney potrebbe optare per "Frozen".

Boh, non so... "Jack Frost"? "Iceberg"? "Permafrost"? Non sono brava in queste cose  :asduj1:...

Ti ho beccata a guardarti Le 5 Leggende, andato in onda fino a mezz'oretta fa su Italia1?  :look:

Link al commento

Zarxiel ha guardato su ser**ii (spam) magari era un troll

Ho guardato anch'io su quel sito, e ti posso garantire che il webmaster ha lavorato non poco per dedurre questo metodo, facendo controlli incrociati con amici/collaboratori. Tutti possono sbagliare, ma non penso pubblicherebbe di proposito qualcosa di errato, perciò IO mi fido  :th_sisi:

Ti ho beccata a guardarti Le 5 Leggende, andato in onda fino a mezz'oretta fa su Italia1?  :look:

No, conosco Jack Frost per via del film omonimo, e poi lavoravo al topic sui Blissey con te, come facevo a guardarmi anche "Le cinque leggende"  :asduj1:

Link al commento

Ho guardato anch'io su quel sito, e ti posso garantire che il webmaster ha lavorato non poco per dedurre questo metodo, facendo controlli incrociati con amici/collaboratori. Tutti possono sbagliare, ma non penso pubblicherebbe di proposito qualcosa di errato, perciò IO mi fido  :th_sisi:

No, conosco Jack Frost per via del film omonimo, e poi lavoravo al topic sui Blissey con te, come facevo a guardarmi anche "Le cinque leggende"  :asduj1:

Io stavo guardando Le 5 Leggende... Qualquadra non cosa.  :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...