LegendMimikyu97 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 ciao ragazzi, sto cercando qualcuno che abbia il codice action replay per ricevere darkrai alamos dal postino... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 puoi provare qui, se ci riesci, ad ottenere il pokemon che chiedi cambiando il codice dns e andando in gts (come nella gts di rocky, per capirci)http://www.pokegts.us/4thGen_Selector.aspxnon l'ho testato, non so se funzioni, ma puoi sempre provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Ma darkrai alamos è un evento nintendo nn credo ci sia un codice; se giochi su r4 puoi scaricarlo da qui e caricarlo col mystery gift o tramite il pokecheck col file.pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 io ho molti codici di pokemon evento per action replay... ma darkrai alamos nn lo trovo proprio... (i codici sono creati con il pokesav) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.