Legend1 Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi! Premetto che non gioco a pokemon da anni e riprenderò solo ora con Rubino Omega,volevo sapere,per softresettare e ottenere un buon beldum con buone iv devo salvare dopo aver ottenuto il dono segreto, prima di parlare con la tipa che mi consegna il pokemon ? Che natura mi consigliate? Decisa o Allegra?
Roxas123 Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi! Premetto che non gioco a pokemon da anni e riprenderò solo ora con Rubino Omega,volevo sapere,per softresettare e ottenere un buon beldum con buone iv devo salvare dopo aver ottenuto il dono segreto, prima di parlare con la tipa che mi consegna il pokemon ? Che natura mi consigliate? Decisa o Allegra?Per me è meglio decisaComunque guarda io non resofterei ma andrei avanti con ciò che mi è dato e poi se voglio un team competitivp lo breedo
Legend1 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Inviato 23 novembre, 2014 Per me è meglio decisaComunque guarda io non resofterei ma andrei avanti con ciò che mi è dato e poi se voglio un team competitivp lo breedoGrazie! ma in ogni caso se volessi softresettare devo salvare dopo aver scaricato il dono e prima di averlo preso dalla tipo no? o ha già una natura e iv prestabilite?
Roxas123 Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Grazie! ma in ogni caso se volessi softresettare devo salvare dopo aver scaricato il dono e prima di averlo preso dalla tipo no? o ha già una natura e iv prestabilite?Credo casuali comunque si Magari informati meglio per evitare spiacevoli contrattempi ma la procedura e questa
Legend1 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Inviato 23 novembre, 2014 Credo casuali comunque siMagari informati meglio per evitare spiacevoli contrattempi ma la procedura e questaGrazie ancora!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.