Legend1 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi! Premetto che non gioco a pokemon da anni e riprenderò solo ora con Rubino Omega,volevo sapere,per softresettare e ottenere un buon beldum con buone iv devo salvare dopo aver ottenuto il dono segreto, prima di parlare con la tipa che mi consegna il pokemon ? Che natura mi consigliate? Decisa o Allegra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi! Premetto che non gioco a pokemon da anni e riprenderò solo ora con Rubino Omega,volevo sapere,per softresettare e ottenere un buon beldum con buone iv devo salvare dopo aver ottenuto il dono segreto, prima di parlare con la tipa che mi consegna il pokemon ? Che natura mi consigliate? Decisa o Allegra?Per me è meglio decisaComunque guarda io non resofterei ma andrei avanti con ciò che mi è dato e poi se voglio un team competitivp lo breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Per me è meglio decisaComunque guarda io non resofterei ma andrei avanti con ciò che mi è dato e poi se voglio un team competitivp lo breedoGrazie! ma in ogni caso se volessi softresettare devo salvare dopo aver scaricato il dono e prima di averlo preso dalla tipo no? o ha già una natura e iv prestabilite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Grazie! ma in ogni caso se volessi softresettare devo salvare dopo aver scaricato il dono e prima di averlo preso dalla tipo no? o ha già una natura e iv prestabilite?Credo casuali comunque si Magari informati meglio per evitare spiacevoli contrattempi ma la procedura e questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Credo casuali comunque siMagari informati meglio per evitare spiacevoli contrattempi ma la procedura e questaGrazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.