Legend1 Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Che ne pensate se più in là facessi un elenco di tutti i posti dove sarà possibile creare una base segreta e ognuno di voi si prendesse un posto? In modo tale da avere le basi di tutti senza il rischio di creare due basi nello stesso posto e averne quindi solo una? Per chi volesse rendere il gioco più competitivo potremmo far sì che ognuno abbia 6 pokemon al 100 di un tipo solo così avremo centinaia di pseudo palestre tutte con tipi diversi
Roxas123 Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Che ne pensate se più là facessi un elenco di tutti i posti dove sarà possibile creare una base segreta e ognuno di voi si prendesse un posto? in modo tale da avere le basi di tutti senza il rischio di creare due basi nello stesso posto e averne quindi solo una? per chi volesse rendere il gioco più competitivo potremmo far si che ognuno abbia 6 pokemon al 100 di un tipo solo così avremo centinaia di pseudo palestre tutte con tipi diversiCi sto come detto nell'altra dicussioneCespuglio vicino forestopoli(destra) nell'erba in basso se esiste ancora e allenerò squadra drago
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Ma è ovvio che più persone sceglieranno lo stesso posto.... Non sono infiniti.... Comunque io credo di scegliere come smeraldo l'albero Nel percorso 120 in basso a sinistra Che ha davanti un lago è un terreno per le bacche
Gloom87 Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Ma si sa, se c'è un limite di basi da poter salvare?
Legend1 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Inviato 23 novembre, 2014 Per favore,se volete partecipare rispondere si e basta,non c'è bisogno di far altre domande o scriver ulteriori cose inutili,per quanto riguarda "più persone vorranno la stessa base" ci accontenteremo se vogliamo aver più persone da sfidare
master foskia Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Per favore,se volete partecipare rispondere si e basta,non c'è bisogno di far altre domande o scriver ulteriori cose inutili,per quanto riguarda "più persone vorranno la stessa base" ci accontenteremo se vogliamo aver più persone da sfidare ti consiglio di aggiornare il primo post con la locazione esatta della base segreta di ogni utente ;D io comunque prenderà una di quelle a due piani che servono le scale per accedere alla seconda parte. vi farò sapere quale di preciso in futuro
Sarba12 Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Ci sto come detto nell'altra dicussioneCespuglio vicino forestopoli(destra) nell'erba in basso se esiste ancora e allenerò squadra dragoLa ci sta gia la mia base
Roxas123 Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 La ci sta gia la mia baseAvevi il gioco il 23 novembre?L'ho prenotato apposta XD
Roxas123 Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Sisi XD scherzavoIo lo prendo domani il gioco ma andrò lento lento per evitare di non godermi il gioco (vedi b/w b2/w2)Quindi se è un grosso problema ne scelgo un'altra😜
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.