Legend1 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Che ne pensate se più in là facessi un elenco di tutti i posti dove sarà possibile creare una base segreta e ognuno di voi si prendesse un posto? In modo tale da avere le basi di tutti senza il rischio di creare due basi nello stesso posto e averne quindi solo una? Per chi volesse rendere il gioco più competitivo potremmo far sì che ognuno abbia 6 pokemon al 100 di un tipo solo così avremo centinaia di pseudo palestre tutte con tipi diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Che ne pensate se più là facessi un elenco di tutti i posti dove sarà possibile creare una base segreta e ognuno di voi si prendesse un posto? in modo tale da avere le basi di tutti senza il rischio di creare due basi nello stesso posto e averne quindi solo una? per chi volesse rendere il gioco più competitivo potremmo far si che ognuno abbia 6 pokemon al 100 di un tipo solo così avremo centinaia di pseudo palestre tutte con tipi diversiCi sto come detto nell'altra dicussioneCespuglio vicino forestopoli(destra) nell'erba in basso se esiste ancora e allenerò squadra drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma è ovvio che più persone sceglieranno lo stesso posto.... Non sono infiniti.... Comunque io credo di scegliere come smeraldo l'albero Nel percorso 120 in basso a sinistra Che ha davanti un lago è un terreno per le bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io le prendo tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io le prendo tutte! Bravo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma si sa, se c'è un limite di basi da poter salvare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quante basi sono credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Per favore,se volete partecipare rispondere si e basta,non c'è bisogno di far altre domande o scriver ulteriori cose inutili,per quanto riguarda "più persone vorranno la stessa base" ci accontenteremo se vogliamo aver più persone da sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Per favore,se volete partecipare rispondere si e basta,non c'è bisogno di far altre domande o scriver ulteriori cose inutili,per quanto riguarda "più persone vorranno la stessa base" ci accontenteremo se vogliamo aver più persone da sfidare ti consiglio di aggiornare il primo post con la locazione esatta della base segreta di ogni utente ;D io comunque prenderà una di quelle a due piani che servono le scale per accedere alla seconda parte. vi farò sapere quale di preciso in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antonio96ct Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Si please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ci sto come detto nell'altra dicussioneCespuglio vicino forestopoli(destra) nell'erba in basso se esiste ancora e allenerò squadra dragoLa ci sta gia la mia base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 La ci sta gia la mia baseAvevi il gioco il 23 novembre?L'ho prenotato apposta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ok dopo la sposto No lo comprato il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sisi XD scherzavoIo lo prendo domani il gioco ma andrò lento lento per evitare di non godermi il gioco (vedi b/w b2/w2)Quindi se è un grosso problema ne scelgo un'altra😜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Lo. Spostata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.