Muga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Metto all'asta 0,50 pp! cerco SFKB, fra QUESTI non cerco : -lopunny-sceptile-numel-roserade-typhlosion-goodra-greninja-tyrunt-froslass-slowbro-ninetales-hydreigon-slamence-garchomp-ampharos-gyarados-tyranitar-charizard-dragonite-beartic-wormadam-lucario-forretress-heatmor-eevee-leavanny-axew-nidoqueen-primeape-ambipom-simisage-simipuor-simisear-seviper-togekiss-butterfree-flygon-persian-quagsir-vivillon (Motivo continentale)-sawsbuck-ekans-sandshrew-tranquill-swellow-porygon2-venonat-unown-bulbasaur-bergmite-espurr-aromatisse-florges (fiore blu)-lapras-pangoro-crobat-swalot-politoed-noctowl-gengar-chimchar-klefki-manectrric non accetto Meno di 10 pokèmon.l'asta si conclude quando Ci sarà un'offerta Che mi soddisfa. Buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 (più di 10) te lo sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 (più di 10) te lo sogni ogni uno è libero di fare cio che vuole (e poi l offerta nn è x nnt male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 12 sfkb del mio market in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 14 SFKB dal mio mercatino a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 15 SFKB se ne ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 rilancio a 16 SFKB del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Uh 18 pokemon del mio mercatino @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Rilancio a 20 SFKB del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Rilancio a 20 SFKB del mio mercatino ti aggiudichi l'asta! ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ho visto solo ora :O Rilancio 24, se sono ancora in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ho visto solo ora :O Rilancio 24, se sono ancora in tempo mi spiace, ormai ho chiuso l'asta e preso accordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.