MurdererFight Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si dice che siano catturabili tutti e 719-720 Pokémon tra XY e ORASTutto ciò è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ci saranno anche Xerneas e Yveltal? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Tra XY e ORAS saranno disponibili tutti i 720/719/quanticazzosonohopersoilconto Pokemon (Hoopa incluso, ma probabilmente non Volcanion, per cui o rilasciano un aggiornamento o aspettiamo l'ultimo capitolo).Ci saranno anche Xerneas e Yveltal? *^*Non in ORAS, in quanto già presenti in XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quindi credo si potranno passare con scambi e banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Uhhh cosi finalmente posso completare il Pokèdex dopo 10 anni che gioco a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Penso di sì. Cioè, è abbastanza probabile @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quindi credo si potranno passare con scambi e banca?Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.