Leaf Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Volevo sapere una cosa: ma i pokemon da X/Y a RO/ZA si possono trasferire solo con la Banca Pokemon o esistono altre modalità ? Grazie in anticipo 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenny27 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 nell'eventualità non avessi la banca pokémon potresti passare un pokemon alla volta su RO o ZA con due nintendo in uno tenendo la cartuccia di X/Y e nell'altro quella di RO/ZA ma sarebbe lunghissimo come processo ...almeno penso si possa fare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaf Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Grazie per la risposta Purtroppo non posso comprare la Banca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Oh, sta domanda sarà stata posta venti volte. Ma leggere gli altri topic in cui lo spieghiamo no, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaf Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Oh, sta domanda sarà stata posta venti volte. Ma leggere gli altri topic in cui lo spieghiamo no, eh? Scusami se non ho cercato...e comunque se non sai dare una risposta, non rispondere e basta. Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.