Vai al commento

Ho problemi con il gioco, aiuto!

Apriloop

Post raccomandati

Salve a tutti quelle anime pie che si sono presi il disturbo di aprire questa discussione per leggerne il contenuto. :)

Come da titolo, ho riscontrato più di un problema, nel gioco, di cui non riesco a venire a capo e volevo avere, se non vi reca troppo disturbo, unua vostra opinione in merito e magari anche una possibile soluzione.

In primis, comincio parlando della pensione pokèmon.

Dunque, premesso che sono una grande ignorante in materia di breed :sweat: , so che Ditto ha la capacità  di poter avere, se messo con un qualsiasi pokèmon (maschio o femmina che sia), uno splendido e sanissimo ovetto del pokèmon assieme al quale viene lasciato.

E fin qui non ci piove, no? Perfetto.

Si da il caso che lo starter con cui io abbia scelto di iniziare sia Froakie, che adesso è diventato un bel Greninja. Ora, tempo fa catturai anche un simpatico Ditto nella Valle dei Pokèmon e subito volli provare ad avere un uovo di Froakie ma... Greninja e Ditto, a sentire il proprietario della pensione, non andavano minimamente d'accordo. Ho provato con altri Ditto, avendo cura di catturarli tutti con nature diverse, ma al mio Graninja non va a genio nessuno di loro. Anzi, non va a genio nessun pokèmon con cui voglia fargli breedare un uovo. 

Da qui la mia domanda: E' normale questa cosa? Ditto è stato pensato come pokèmon estramemente versatile capace di avere uova con TUTTI i pokèmon (esclusi gli asessuati e i leggendari all'infuori di manaphy)... perchè Greninja si rifiuta di avere un uovo?  :cry:

Il secondo problema che ho, l'ho avuto dopo aver attenuto un Jirachi e un Mew evento. Premetto che sono eventi legit di cui possiedo anche un paio di copie che desideravo scambiare in gts per ottenere i pokèmon che mi mancano per il pokedex. Il problema è che il gioco non me li fa scambiare. Dice che sono ''speciali'' e non mi è concesso lo scambio nè degli originali nè delle copie.

Come mai succede così? E' normale? Come posso risolvere la soluzione e scambiarli?

.... E tutto qui. Vi chiedo aiuto in ginocchio. E' estremamente frustrante per me non riuscire a venire a capo di nessuno di questi due casi. 

Ancora chiedo: qualcuno di gentile può darmi qualche delucidazione?

Grazie per l'attenzione e scusate il disturbo ed eventuali mie ciancie a vuoto.  ^^

Au revoir,

Apriloop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i pokemon evento nn si possono scambiare in gts solo con gli scambi normali, invece per la questione del ditto, il tiopo della pensione dirà  sempre che nn vanno d'accordo, ma faranno lo stesso l'uovo dopo un tot di passi

Link al commento

Se il tipo alla pensione dice che non vanno molto d'accordo o qualcosa del genere, faranno comunque uova.

Se invece dice che preferiscono giocare con altri, non ne faranno.

Quindi vai tranquillo, i tuoi pokemon faranno uova :)

Link al commento

1)Ditto e Greninja faranno l'uovo, tranquillo.

Lascia questi due Pokémon alla pensione e cammina un po' per il "sentiero" davanti la pensione. Dopo un po' noterai che l'omino della pensione è in una posizione differente a quella normale, parlagli e ti dirà  che è nato un uovo.

2)Jirachi e Mew sono evento, non li fa scambiare online. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...