Mawile96 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Come scritto all interno dell annuncio metto all'asta i codici di gengar e diancie GS , appena presi da gamestop ,perchè conosco il personale. I codici sono INTATTI . Per aggiudicarseli entrambi basteranno 1.5pp altrimenti fate offerte, saranno tutte valutate validamente (a parte quelle inopportune ) .Per ogni informazione contattare MP.Si parte con una base d'asta di 0.40 per gengar e 0.60 per Diancie.Via alle danze.I RILANCI SONO DI 0.1Prezzi ribassatiCODICE GENGAR AGGIUDICATO GUN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 accetti pokemon o solopp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Prevalentemente pp , ma se hai una 30ina di sfkb in totale che mi interessano, si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenny27 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 prenderesti in considerazione Pokèmon con il Pokérus congelato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 vuoi genesect evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Nono giá lo ho genesect, in che senso pokerus congelato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenny27 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Nono giá lo ho genesect, in che senso pokerus congelato? nel senso che il virus è attivo e non è guarito ..quindi potresti infettare tutti i pokémon che vuoi ( ho un pokémon nel box per evitare che il virus guarisca ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Vedi se trovi cio che ti interessa nel mio mercatino e manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Gun ho venduto il gioco di pokemon y, quindi preferisco pp per non farvi attendere, altrimenti dovrete attendere 10 gg per avere i codici di modo che i vostri pokemon li passi su OR , do un occhiata comunque Gun hai pokemon interessanti. Puoi aspettare o ti serve subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.