Mawile96 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cerco qualcuno che abbia il safari con snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 È impossibile avere il safari con Snivy. O_OSe proprio lo vuoi chiedilo in una discussione, troverai qualcuno che te lo scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Con servine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Snivy non può trovarsi nel safari ma se vuoi posso regalartene uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mi serve più che altro per l abilitá segreta Sei carissimo/a Nozomi Dream , ma ho vvenduto y proprio oggi per prendere OR che uscirá il 28 , puoi aspettare una settimana dieci giorni per darmelo? Se ha l abilitá inversiome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mi serve più che altro per l abilitá segretaSei carissimo/a Nozomi Dream , ma ho vvenduto y proprio oggi per prendere OR che uscirá il 28 , puoi aspettare una settimana dieci giorni per darmelo? Se ha l abilitá inversiomenon si può ottenere con l'abilità inversione. La GF non lo ha mai rilasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 È vero, non si può ottenere s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 non si può ottenere con l'abilità inversione. La GF non lo ha mai rilasciato Posso provare a fare un uovo, sperando che esca con quell'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non esistono snivy o evo con abilità nascosta, e neppure safari in cui si trovi, quindi non può essere scambiato o usato online, chiudo quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ciao Mawile96.. mi spiace, ma non c'è Snivy tra i pkmn catturabili nei Safari Amici!!! Ti consiglio di cercarlo sulla GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.