Brendon Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Qui sono pregati di commentare solo i Marchigiani, non per motivi personali o altro, è per far sapere le date di uscita di Oras! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aurorus 64 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sauro,scusa se ti correggo ,ma non MARCHEGIANI,ma MARCHIGIANI,comunque sai che ho la demo di RO e ZA,e ho anche blaxiken con megapietra in pokèmon xy!Felicità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sauro,scusa se ti correggo ,ma non MARCHEGIANI,ma MARCHIGIANI,comunque sai che ho la demo di RO e ZA,e ho anche blaxiken con megapietra in pokèmon xy!Felicità !Scusa....Errore mio...Scrivere molto velocemente crea errori!Bene, sono contento per te! Ieri sono andato a vedere all' Auchan di Ancona: NienteOggi vado da Trony, a Jesi e vi dico!Avviso di Ariolu: AVVISO:Al Gamestop di Piediripa nelle Marche,Martedì incominceranno a vendere il gioco!Di : Rikired95Gioco comprato al Trony di Ancona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 a fabriano hanno detto che arriva martedi il corriere e di provare mercoledi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 a fabriano hanno detto che arriva martedi il corriere e di provare mercoledi A me a Piediripa hanno detto che lo vendono da MArtedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io purtroppo domani parto e torno venerdì (quando esce il gioco) quindi non posso essere di aiuto :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sempre a Fabriano arriva al Game Up il 26! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 a me ieri sera il commesso mi ha detto arriva martedi il corriere ma di passare da mercoledicamimilloz di dove sei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Fabriano! Si di solito il corriere gli arriva martedi ma mi ha detto anche a me mercoledì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 anke io chi sei=??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iroquois Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sono di Ancona ma non ho sentito nessun negozio ancora. Comunque minimo lo trovi dal 27 al Gamestop, ogni gioco è in vendita almeno un giorno prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikired95 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 per chi abita vicino ancona al trony di osimo ci sono ancora almeno 5 o 6 copie del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Confermo:Trony Jesi: NullaTrony Ancona: Sono rimaste 2 copie di ZA e 4 di RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikired95 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 brendon te lo hai comprato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Certo! Alla modica somma di 40 euro!Ricapitolando: GameStop Piediripa : da MartedìTrony Osimo: alcune copieTrony Ancona: 2 copie Za e 4 RoEuronics Ancona: SìFabriano : da MartedìTrony Jesi : NullaToys Center Monsano : NullaTrony Jesi : Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ancona (città per intenderci, zona baraccola, camerano e osimo stazione): mediaworld nadaopengames grotte center nada (per il commesso non sono ancora arrivati)trony si (allego foto)euronics si (allego foto) Tra l'altro dal trony cosa 39.99, 5 euro in meno di quello che costa dall'euronics. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iroquois Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ho acquistato zaffiro alpha da Trony ad Ancona. All'auchan e gamestop ancora non hanno tirato fuori nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ci sto giocando ora ed è na roba epica *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Certo! Alla modica somma di 40 euro!Ricapitolando: GameStop Piediripa : da MartedìTrony Osimo: alcune copieTrony Ancona: 2 copie Za e 4 RoEuronics Ancona: SìFabriano : da MartedìTrony Jesi : NullaToys Center Monsano : NullaTrony Jesi : Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Per Lillo... Hanno rotto il dayone all Euronics di Fabriano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dato che ormai il DayOne è stato rotto da un pezzo e ormai tutti (o quasi) abbiamo il gioco, chiudo la discussione per evitare futuri +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.