Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Volevo chiedervi oggi o acquistato ka pokebanca e sto portando tutti i miei 800 shiny flawless li....quando esce zaffiro Alpha fin da subito si potranno trasferire i Pokemon oppure bisogna aspettare???? Perche ho pensato di portarmi un box alla volta e breddare ogni Pokemon almeno Anke se nn sono shiny ma saranno flawless ma hoenn born....e una volta breddati tutti i shiny li risposto ttt nella pokebanca.....sbaglio o faccio bene???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 credo si possano trasferire fin da subito, ma credo che comunque sia che siano hoenn born o kalos born non faccia differenza in termini di qualità del pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si ok va in vgc bisogna usare solo hoenn born o sbaglio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ti consiglio di non star li a breeddare pokemon che gia hai shiny e di tenerli kalos born che comunque sono legit e in quanto a tempo sono comunque di ultima generazione, non so nemmeno se i hoenn born verranno segnati sullle info del pokemon ( come il pentagono dei KB) e rischi poi che quando li riporterai a kaloss la gente li creda solo SF e quindi perdono valore.non credo, come lasso temporale rimangono comunque piu recenti i kalos born( mia opinione non sono informato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Vabe intanto li tengo tutti nella pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Veramente il vgc passa dal "Kalos born only" al "Blue Pentagon only" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 non credo che nel vcg i KB non si possano più usare.Veramente il vgc passa dal "Kalos born only" al "Blue Pentagon only"cioè?.ma il pentagono non indica appunto un pokemon nato a kalos?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 O nasce in XY o nasce nei remake, l'importante è che abbia il pentagono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 quindi anche nei remake avranno il pentagono?. come i KBallora lillo abbiamo risolto la tua domanda, è inutile che breeddi di nuovo tutto perdendo gli shiny, se hai pokemon col pentagono tieniteli e passali e usali tranquillamente anche in oras, grazie dina per i chiarimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Vi ringrazio a tutti.....allora credo che prima finirò la storia poi tra sferirò tutto che ne dite.....stavo pensando però per i leggendari eccolo il problema??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 perche problema?.io ho fatto cosi: mi sono breeddato i pokemon perfetti che volevo( ovviamente non shiny perche non tutti mi piacevano) e li ho nella banca a livelli 1 pronti per iniziare la storia con quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Perche quelli per il Battle competitivo nn sono ne kalos born ne hoenn born....ma sono flawless e dunque devo cercarli nel gioco per forza giusto...??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 esatto e souftresettare finche non capitano come li vuoi tu, ma tanto se parli di vcg tutti i pokemon leggendari sono considerati Uber( apparte poche eccezzioni es Zapdos o Latios e Latias). quindi se giochi solo su console vanno benissimo i tuoi leggendari flawless, altrimenti non ti servono comunque perche non potresti usarli nel competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Perche thundurus e landorus sono uber in vgc???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 no, infatti ho detto alcuni e ho fatto un esempioXDin quel caso o il tuo thundurus è kalos born e lo passi a oras ( per il vcg) oppure lo cerchi in oras e souf resetti finche non esce come lo desideri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 A ok infatti sono questi che mi interessano piu di tutti al massimo soft resetto che dici prima finisco la storia poi penso al Battle competitivo....??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 no perche se fai cosi se mentre ti fai la storia vuoi staccare un attimo e farti una battaglia competitiva sei fregato, se riesci gestisci entrambe le cose insieme cosi sei piu libero di giocare come e a cosa vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Al massimo posso portare quelli delle mega di oras e il resto posso continuare a lottare su y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 puoi fare anche cosi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.