Vai al commento

domanda pokebanca oras

Post raccomandati

Volevo chiedervi oggi o acquistato ka pokebanca e sto portando tutti i miei 800 shiny flawless li....quando esce zaffiro Alpha fin da subito si potranno trasferire i Pokemon oppure bisogna aspettare???? Perche ho pensato di portarmi un box alla volta e breddare ogni Pokemon almeno Anke se nn sono shiny ma saranno flawless ma hoenn born....e una volta breddati tutti i shiny li risposto ttt nella pokebanca.....sbaglio o faccio bene????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti consiglio di non star li a breeddare pokemon che gia hai shiny e di tenerli kalos born che comunque sono legit e in quanto a tempo sono comunque di ultima generazione, non so nemmeno se i hoenn born verranno segnati sullle info del pokemon ( come il pentagono dei KB) e rischi poi che quando li riporterai a kaloss la gente li creda solo SF e quindi perdono valore.

non credo, come lasso temporale rimangono comunque piu recenti i kalos born( mia opinione non sono informato).

Link al commento

quindi anche nei remake avranno il pentagono?. come i KB

allora lillo abbiamo risolto la tua domanda, è inutile che breeddi di nuovo tutto perdendo gli shiny, se hai pokemon col pentagono tieniteli e passali e usali tranquillamente anche in oras, grazie dina per i chiarimenti.

Link al commento

esatto e souftresettare finche non capitano come li vuoi tu, ma tanto se parli di vcg tutti i pokemon leggendari sono considerati Uber( apparte poche eccezzioni es Zapdos o Latios e Latias). quindi se giochi solo su console vanno benissimo i tuoi leggendari flawless, altrimenti non ti servono comunque perche non potresti usarli nel competitivo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...