Flamio Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Inseriranno un ulteriore periodo gratuito per coloro che vogliono trasferire tutto su ORAS oppure bisognerà comunque fare il solito "Pagaahh" "Sganciaahh"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 credo che dovrai pagare, però dai nemmeno 5 euro per un anno di banca non mi sembra eccessivo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mi sa che devi pagare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 I know! E' solo che per un minorenne è scomodo il pagamento (?). Si paga solo dallo shop con la carta di credito right? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Purtroppo devi pagare Io fortunatamente la ho perché pagai a Marzo, comunque 5 euro non sono la fine del mondo, un piccolo sacrificio si può anche fare Guarda che io sono minorenne e ho 13 anni XD Intanto ho comprato una carta e-shop al GS e ho preso la Banca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ah giuuusto. Compro le prepagate al GS, metto il code e compro la banca?! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ah giuuusto. Compro le prepagate al GS, metto il code e compro la banca?! *-* Yes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Thanks You! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.