Vai al commento

[Spoiler] Dubbio Groudon/Kyogre

Post raccomandati

Salve, qualche giorno fa guardavo una live di un giapponese, il quale, mentre svolgeva l'episodio delta, è tornato per curiosità  nella grotta a ceneride e vi ha trovato un secondo Kyogre, mi chiedevo se qualcuno che è in possesso del gioco mi possa confermare questa cosa.

ecco i link delle live

ttp://www.twitch.tv/ptken/c/5537374 14:35:31 nella prima andate a questo minuto xk prima fa varii soft reset (prima della lega)
ttp://www.twitch.tv/ptken/c/5537409 
 1:15:55 qui parte da albanova chiama l'eone e si dirige verso ceneride entra nella grotta va a sinistra scende e ne trova un altro (appena inizia l'ep. delta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, qualche giorno fa guardavo una live di un giapponese, il quale, mentre svolgeva l'episodio delta, è tornato per curiosità  nella grotta a ceneride e vi ha trovato un secondo groudon, mi chiedevo se qualcuno che è in possesso del gioco mi possa confermare questa cosa.

Sei sicuro che il tipo in questione non lo abbia killato la prima volta? Perché io so che respawnano dopo aver battuto la Lega, non certo che ce ne sono due  :XD:...

Link al commento

non ricordo ora vado a rivederlo se la prima volta l'ha killato

Sei sicuro che il tipo in questione non lo abbia killato la prima volta? Perché io so che respawnano dopo aver battuto la Lega, non certo che ce ne sono due  :XD:...

piu che altri nella chat la gente scriveva: Second?!! 

Ho ricontrollato la prima volta dopo un paio di soft reset lo cattura, poi dopo la lega inizio ep delta torna a ceneride entra nella grotta va nelle scale che scendono a sinistra e ne trova un altro

Link al commento

Ora modifico il post e metto i link sennò esco pazzo a mandare a tutti mp xD

Salve, qualche giorno fa guardavo una live di un giapponese, il quale, mentre svolgeva l'episodio delta, è tornato per curiosità  nella grotta a ceneride e vi ha trovato un secondo Kyogre, mi chiedevo se qualcuno che è in possesso del gioco mi possa confermare questa cosa.

ecco i link delle live

ttp://www.twitch.tv/ptken/c/5537374 14:35:31 nella prima andate a questo minuto xk prima fa varii soft reset (prima della lega)
>http://www.twitch.tv/ptken/c/5537409
 1:15:55 qui parte da albanova chiama l'eone e si dirige verso ceneride entra nella grotta va a sinistra scende e ne trova un altro (appena inizia l'ep. delta)

Link al commento

È molto semplice: Ptken ha catturato Kyogre nel primo video per mostrare ai followers come andrebbero le cose normalmente...

DOPODICHÈ ha resettato (alcuni glielo hanno caldamente suggerito nella chat, se ci fate caso...), ha mandato il leggendario ko sapendo che respawna dopo aver battuto la Lega (cosa che dovrebbero fare tutti, per poterlo resettare senza Personaggi e scene che rompono le balls) e lo ha rincontrato con tutta calma in un secondo momento.

Tutto qui. Molti hanno frainteso, magari non vedendo il primo video, oppure non capendo più di tanto cosa viene detto dal giocatore.

Non esiste, in nessun gioco finora concepito, la possibilità  di catturare due volte la stessa specie di leggendario, si presume che siano unici.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...