°Vinz° Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sono indeciso se se spendere probabilmente tutti i soldi che stavo conservando per prendermi l'edizione con lo steelbook(5 euro in più ne vale la pena) oppure aspettare qualche offerta magari natalizia ? il problema è che chi lo sa se ci sarà mai qualche buona offerta, e poi avevo pure in progetto di prendere super smash bros... però alpha zaffiro ha la priorità . Che dite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io dovrò aspettare proprio perché, come te, non dovrò fare un solo acquisto ma due, perché prenderò il gioco insieme al New 3ds.Quindi ti consiglio, di aspettare così con più soldi non dovrai rinunciare a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ah non lo so... non ho mai preso un gioco al dayone... non so se riuscirò ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Eh, lo so...È dura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Subito, XY sono scesi di prezzo un anno dopo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Fossi in te lo prenderei subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io l'ho prenotato da amazon a luglio e ho pagato 10€ in meno rispetto al prezzo da listino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 mi sa proprio che lo prenderò subito inoltre è molto improbabile che facciano offerte per un gioco che molto meno popolare rispetto ad altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.