-Red Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ho letto che esiste il PKHeX che sarebbe il pokegen per x e y. qualcuno mi spiega come utilizzarlo x favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non penso tu possa utilizzarlo XD Comunque servono: cartuccia di gioco di X/Y, 3DS Giapponese, e CyberGadget, con il quale puoi injectare il salvataggio. La spesa totale si aggirerebbe intorno ai 300/400 Euro, date anche le spedizioni, non te lo consiglio XD Comunque puoi sempre prendere l'Action Replay PowerSaves 3DS da Amazon/eBay per 20/30 euro, puoi avere tutti gli oggetti, puoi modificare le EVs, le IVs, clonare, prendere le Carte evento, Hoopa, Volcanion, Floette AZ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non penso tu possa utilizzarlo XD Comunque servono: cartuccia di gioco di X/Y, 3DS Giapponese, e CyberGadget, con il quale puoi injectare il salvataggio. La spesa totale si aggirerebbe intorno ai 300/400 Euro, date anche le spedizioni, non te lo consiglio XD Comunque puoi sempre prendere l'Action Replay PowerSaves 3DS da Amazon/eBay per 20/30 euro, puoi avere tutti gli oggetti, puoi modificare le EVs, le IVs, clonare, prendere le Carte evento, Hoopa, Volcanion, Floette AZ... ok grazie mille non voglio spendere così tanto. il powersaves già lo ho ma grazie comunuque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 chi clona e mi scambia il floette di az Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 chi clona e mi scambia il floette di az Non si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 però non capisco perchè fare tutti questi eventi se poi no utilizzarli. volcanion e hoopa ok su oras. ma az floette deve essere legato a kalos. quindi direi KALOSRECONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.