lucifer9292 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ragazzi mi stavo domandando se sarà possibile usare la gts per scambiare pokemon di x y su oras. Esempio: deposito sulla gts da oras un pidgey e chiedo in cambio di un bellissimo Yveltal; ovviamente nessuno mi darà Yveltal per quel pidgey.. a questo punto apro la gts da Y, e cerco il pidgey depositato sulla gts da Oras, accetto lo scambio e il gioco è fatto.Questa è solo una mia teoria, vorrei sapere se si può fare una cosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Eh no a meno che non hai due console, il codice amico è sempre lo stesso e pertanto non puoi scambiare da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Eh no a meno che non hai due console, il codice amico è sempre lo stesso e pertanto non puoi scambiare da solo Grazie 2000 per la risposta iper veloce; a ogni modo.. fantastico, preparo la mia postpay per prendere la licenza per la banca pokemon, senza non potrei fare le porcate che ho intenzione di fare su oras :asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Eh no a meno che non hai due console, il codice amico è sempre lo stesso e pertanto non puoi scambiare da solo non so da x / y a oras, ma io da x a y ho scambiato varie volte tramite gts con la stessa console, e credo che la cosa non cambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 IO ho provato con la mia console a farlo da X a Y e non trovavo il pokemon che avevo offerto! (Un bidoof per latias) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Anche io avevo intenzione di far così.... Credo non ci sia alcun ostacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 basta avere 2 consol facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 basta avere 2 consol facileNon tutti hanno due console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 nessun amico o conoscente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 nessun amico o conoscente Purtroppo no e tra il comprare un 2ds e pagare i 5 euro per la licenza annua per la banca pokemon preferisco di gran lunga la seconda alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.