Drapion291TheBest Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 a palermo niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Palermo gamestop mondadori di via ruggero settimo ancora nulla,mi hanno detto dal 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 a palermo niente?Purtroppo nada... :/Palermo gamestop mondadori di via ruggero settimo ancora nulla,mi hanno detto dal 28Sì ci sono stato anche io oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Domani prova a fare un salto all'Euronics (Messina) Poi mi potresti far sapere via MP che ti dicono? Giusto per confrontare visto che a due miei amici han detto cose differenti e in questi giorni non posso passare per chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 andrò il 28 stesso al centro sicilia, catania, durante la settimana sono impegnato con l'università . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Da Console e Mania, a Palermo, da domani venderanno il gioco. Al massimo, da Mercoledì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Da Console e Mania, a Palermo, da domani venderanno il gioco. Al massimo, da Mercoledì.grazie per l'informazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 grazie per l'informazione!! Mi hanno detto così, spero mantengano la parola data. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mi hanno detto così, spero mantengano la parola data. xDse non la rispetteranno ci vedermo e li andremo ad ammazzare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se qualcuno ha qualche notizia di qualche negozio o piccoli negozi che a catania hanno rotto il D1 o lo romperanno mi contatti in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi stranamente sono tutti restii nel dire anche soltanto di averlo in magazzino, ma lo hanno con certezza da giorno 18, non ci resta che aspettare o al massimo chiamare per avere delle news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Qui in prov di Catania, dicevano che non era ancora arrivato, maaaaa il proprietario lo diceva cn aria sospetta, quindi mi disse che forse lo avrebbero dato il 27. Quindi il 27 sera prendo la macchina e mi "sventuro" a prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Poi mi potresti far sapere via MP che ti dicono? Giusto per confrontare visto che a due miei amici han detto cose differenti e in questi giorni non posso passare per chiedere infatti... a me hanno detto che gli arrivano il 27... bho :/Domani prova a fare un salto all'Euronics (Messina) bruno o la via lattea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Oramai c'ho rinunciato.. Il 28 sta arrivando.. Tanto vale aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Oggi mi recherò da Expert nel centro i Leoni di Palermo dove è stata segnalata la rottura del D1 nella giornata di ieri, più tardi aggiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Oggi mi recherò da Expert nel centro i Leoni di Palermo dove è stata segnalata la rottura del D1 nella giornata di ieri, più tardi aggiorno. Fammi sapere compà !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Fammi sapere compà !! Certo! non appena torno aggiorno immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se fossi stato in sicilia e avessi prenotato da gs avrei potuto far qualcosa per averlo prima visto che conosco il proprietario da un bel po'. Solo 4 giorni, non riuscite a resistere?? XD Non è giusto, anch'io voglio RO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se fossi stato in sicilia e avessi prenotato da gs avrei potuto far qualcosa per averlo prima visto che conosco il proprietario da un bel po'. Solo 4 giorni, non riuscite a resistere?? XD Non è giusto, anch'io voglio RO!! Certo, ma se si ha qualche probabilità di riuscire a reperirlo prima non vedo perché no anche perché da quel che ho sentito in italia il D1 è già stato rotto ampiamente (a Torino in particolare, sempre da quanto ho sentito). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 infatti... a me hanno detto che gli arrivano il 27... bho :/bruno o la via lattea?Domani andrò in quello a piazza Cairoli, visto che oggi non ne ho possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Certo, ma se si ha qualche probabilità di riuscire a reperirlo prima non vedo perché no anche perché da quel che ho sentito in italia il D1 è già stato rotto ampiamente (a Torino in particolare, sempre da quanto ho sentito). Però, per certi versi. quanto mi piacerebbe lavorare in quel reparto dei negozi e provare giorni prima il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Finisco di dare una mano con l'occupazione e vado da Console & Mania. Poi vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Finisco di dare una mano con l'occupazione e vado da Console & Mania. Poi vi faccio sapere Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Domani andrò in quello a piazza Cairoli, visto che oggi non ne ho possibilità ok facci sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ok facci sapere Sul sito di Future Games c'è scritto che è disponibile! Domani passo sicuramente anche da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.