Vai al commento

DayOne Sicilia

Post raccomandati

Inviato

a palermo niente?

Purtroppo nada... :/

Palermo gamestop mondadori di via ruggero settimo ancora nulla,mi hanno detto dal 28

Sì ci sono stato anche io oggi!

Inviato

Domani prova a fare un salto all'Euronics (Messina)

Poi mi potresti far sapere via MP che ti dicono? Giusto per confrontare visto che a due miei amici han detto cose differenti e in questi giorni non posso passare per chiedere ^^

Inviato

Da Console e Mania, a Palermo, da domani venderanno il gioco. Al massimo, da Mercoledì.

grazie per l'informazione!! :)
Inviato

Mi hanno detto così, spero mantengano la parola data. xD

se non la rispetteranno ci vedermo e li andremo ad ammazzare XD
Inviato

Ragazzi stranamente sono tutti restii nel dire anche soltanto di averlo in magazzino, ma lo hanno con certezza da giorno 18, non ci resta che aspettare o al massimo chiamare per avere delle news.

Inviato

Qui in prov di Catania, dicevano che non era ancora arrivato, maaaaa il proprietario lo diceva cn aria sospetta, quindi mi disse che forse lo avrebbero dato il 27. Quindi il 27 sera prendo la macchina e mi "sventuro" a prenderlo.

Inviato

Poi mi potresti far sapere via MP che ti dicono? Giusto per confrontare visto che a due miei amici han detto cose differenti e in questi giorni non posso passare per chiedere ^^

infatti... a me hanno detto che gli arrivano il 27... bho :/

Domani prova a fare un salto all'Euronics (Messina)

bruno o la via lattea?
Inviato

Oggi mi recherò da Expert nel centro i Leoni di Palermo dove è stata segnalata la rottura del D1 nella giornata di ieri, più tardi aggiorno.

Fammi sapere compà !! ;)

Inviato

Se fossi stato in sicilia e avessi prenotato da gs avrei potuto far qualcosa per averlo prima visto che conosco il proprietario da un bel po'. Solo 4 giorni, non riuscite a resistere?? XD

Non è giusto, anch'io voglio RO!!

Inviato

Se fossi stato in sicilia e avessi prenotato da gs avrei potuto far qualcosa per averlo prima visto che conosco il proprietario da un bel po'. Solo 4 giorni, non riuscite a resistere?? XD

Non è giusto, anch'io voglio RO!!

Certo, ma se si ha qualche probabilità  di riuscire a reperirlo prima non vedo perché no ^^ anche perché da quel che ho sentito in italia il D1 è già  stato rotto ampiamente (a Torino in particolare, sempre da quanto ho sentito).

Inviato

infatti... a me hanno detto che gli arrivano il 27... bho :/

bruno o la via lattea?

Domani andrò in quello a piazza Cairoli, visto che oggi non ne ho possibilità   :th_sisi:

Inviato

Certo, ma se si ha qualche probabilità  di riuscire a reperirlo prima non vedo perché no ^^ anche perché da quel che ho sentito in italia il D1 è già  stato rotto ampiamente (a Torino in particolare, sempre da quanto ho sentito).

Però, per certi versi. quanto mi piacerebbe lavorare in quel reparto dei negozi e provare giorni prima il gioco :D

Inviato

Finisco di dare una mano con l'occupazione e vado da Console & Mania. Poi vi faccio sapere ;)

Inviato

ok facci sapere ^^

Sul sito di Future Games c'è scritto che è disponibile! Domani passo sicuramente anche da lì :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...