Vai al commento

DayOne Sicilia

Post raccomandati

Poi mi potresti far sapere via MP che ti dicono? Giusto per confrontare visto che a due miei amici han detto cose differenti e in questi giorni non posso passare per chiedere ^^

infatti... a me hanno detto che gli arrivano il 27... bho :/

Domani prova a fare un salto all'Euronics (Messina)

bruno o la via lattea?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossi stato in sicilia e avessi prenotato da gs avrei potuto far qualcosa per averlo prima visto che conosco il proprietario da un bel po'. Solo 4 giorni, non riuscite a resistere?? XD

Non è giusto, anch'io voglio RO!!

Link al commento

Se fossi stato in sicilia e avessi prenotato da gs avrei potuto far qualcosa per averlo prima visto che conosco il proprietario da un bel po'. Solo 4 giorni, non riuscite a resistere?? XD

Non è giusto, anch'io voglio RO!!

Certo, ma se si ha qualche probabilità  di riuscire a reperirlo prima non vedo perché no ^^ anche perché da quel che ho sentito in italia il D1 è già  stato rotto ampiamente (a Torino in particolare, sempre da quanto ho sentito).

Link al commento

Certo, ma se si ha qualche probabilità  di riuscire a reperirlo prima non vedo perché no ^^ anche perché da quel che ho sentito in italia il D1 è già  stato rotto ampiamente (a Torino in particolare, sempre da quanto ho sentito).

Però, per certi versi. quanto mi piacerebbe lavorare in quel reparto dei negozi e provare giorni prima il gioco :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...