jaja Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sul sito di Future Games c'è scritto che è disponibile! Domani passo sicuramente anche da lì sabato sono andata da future games e mi hanno detto che non avrebbero venduto prima del 28 tu controlla lo stesso(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Notizie di bruno euronics? Ieri le copie le avevano ma mi hanno risposto che nn avrebbero rotto il d1 a meno che un altro bruno euronics nn lo avrebbe fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sul sito di Future Games c'è scritto che è disponibile! Domani passo sicuramente anche da lì Per Future Games manda un messaggio al loro profilo facebook, di solito rispondono subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 BUONE NOTIZIE PER GLI AMICI PALERMITANI:Oggi mi sono recato da Expert situato nel centro commerciale i Leoni e posso confermare che hanno rotto il D1 (foto a breve) EDIT: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 BUONE NOTIZIE PER GLI AMICI PALERMITANI: Oggi mi sono recato da Expert situato nel centro commerciale i Leoni e posso confermare che hanno rotto il D1 (foto a breve) EDIT: Uff ancora a Catania niente, vabbè tanto devo comprarlo per forza a Mediaworld cosi porto un gioco e lo pago 15 euro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lionheart Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Confermo quanto riferito da anonym: da expert in via pietratagliata, a Palermo, hanno anticipato il day one. Preso zaffiro! Di rubino onestamente non ne ho visti, ma probabilmente li avevano in magazzino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 BUONE NOTIZIE PER GLI AMICI PALERMITANI: Oggi mi sono recato da Expert situato nel centro commerciale i Leoni e posso confermare che hanno rotto il D1 (foto a breve) EDIT: OMG Compà !! Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Modificato il post principale Ragazzi se lo avete acquistato gentilmente allegate una foto con lo scontrino e dite dove lo avete comprato cosi modifico il post iniziale piccolo ot: come si fa lo spoiler? ahahaha io non lo vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 BUONE NOTIZIE PER GLI AMICI PALERMITANI:Oggi mi sono recato da Expert situato nel centro commerciale i Leoni e posso confermare che hanno rotto il D1 (foto a breve)EDIT: ok!!! domani ci vado (sperando che non finiscono le copie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi qualcuno ha notizie dal GS del centro commerciale il casale ? Zona Caltanissetta/San Cataldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 oopsnon ci posso andare...qualcuno per favore potrebbe comprare il gioco al posto mio, regalandomelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinobu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Domani vado a vedere all' Euronics di Misterbianco e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 oopsnon ci posso andare...qualcuno per favore potrebbe comprare il gioco al posto mio, regalandomeloIn che senso "ragalandomelo"?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Domani vado a vedere all' Euronics di Misterbianco e vi faccio sapereSe è Bruno euronics e te lo danno posta lo scontrino che così lo estorco anche all'euronics di Caltagirone.In che senso "ragalandomelo"?...Ragalare parola derivata di raganella @.@. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinobu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ok, sperando che mi danno il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se è Bruno euronics e te lo danno posta lo scontrino che così lo estorco anche all'euronics di Caltagirone. brav così glielo estorciamo anche io e ZarRomanov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 brav così glielo estorciamo anche io e ZarRomanov A noi lo danno appena arriva, non vedono l'ora di darlo a tutti, come hanno fatto l'anno scorso per X :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 OMG Compà !! Grazieee COMPA'!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Bruno Euronics di caltagirone si rifiuta ostinatamente a nn rompere ( lunedà lo avevano e nn volevano rompere oggi secondo il commesso nn sono ancora arrivati -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drax Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Domani andrò in quello a piazza Cairoli, visto che oggi non ne ho possibilità Grazie mille... Facci sapere... perché io l'ho prenotato là , ma non sto in provincia e mi viene lontano andare per chiedere e quei maledetti non rispondono al telefono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Oggi pomeriggio passo al gs di piazza stesicoro a catania e vedo se riesco almeno ad ottenere delle informazioni su una possibile rottura per domani (anche se ormai ne dubito), poi passo anche dall'euronics che c'è li vicino, speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 EURONICS BRUNO DI PALERMO HA ROTTO IL D1!Ho comprato il gioco, entro stasera avrete la foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se vi può essere utile questa mattina ho chiamato il Gamestop del Centro Sicilia,ma da quanto dice il commesso se ne parla giorno 28.Io vado direttamente il 28,se poi qualcuno vuole provare ad andarci ugualmente fateci sapere ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabby Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Bruno Euronics di caltagirone si rifiuta ostinatamente a nn rompere ( lunedà lo avevano e nn volevano rompere oggi secondo il commesso nn sono ancora arrivati -.-) Hai un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io tanto lo prenotato ai portali quindi lo prendero il giorno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.