Vai al commento

DayOne Sicilia

Post raccomandati

BUONE NOTIZIE PER GLI AMICI PALERMITANI:

Oggi mi sono recato da Expert situato nel centro commerciale i Leoni e posso confermare che hanno rotto il D1 (foto a breve)

EDIT:   

1z3t0mb.jpg

Uff ancora a Catania niente, vabbè tanto devo comprarlo per forza a Mediaworld cosi porto un gioco e lo pago 15 euro..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BUONE NOTIZIE PER GLI AMICI PALERMITANI:

Oggi mi sono recato da Expert situato nel centro commerciale i Leoni e posso confermare che hanno rotto il D1 (foto a breve)

EDIT:   

1z3t0mb.jpg

OMG Compà !! Grazieee :D

Link al commento

Domani vado a vedere all' Euronics di Misterbianco e vi faccio sapere

Se è Bruno euronics e te lo danno posta lo scontrino che così lo estorco anche all'euronics di Caltagirone.

In che senso "ragalandomelo"?...

Ragalare parola derivata di raganella @.@.

Link al commento

Domani andrò in quello a piazza Cairoli, visto che oggi non ne ho possibilità   :th_sisi:

Grazie mille... Facci sapere... perché io l'ho prenotato là , ma non sto in provincia e mi viene lontano andare per chiedere e quei maledetti non rispondono al telefono...

Link al commento

Oggi pomeriggio passo al gs di piazza stesicoro a catania e vedo se riesco almeno ad ottenere delle informazioni su una possibile rottura per domani (anche se ormai ne dubito), poi passo anche dall'euronics che c'è li vicino, speriamo bene

Link al commento

Se vi può essere utile questa mattina ho chiamato il Gamestop del Centro Sicilia,ma da quanto dice il commesso se ne parla giorno 28.

Io vado direttamente il 28,se poi qualcuno vuole provare ad andarci ugualmente fateci sapere ^_^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...