MurdererFight Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 EURONICS BRUNO DI PALERMO HA ROTTO IL D1!Ho comprato il gioco, entro stasera avrete la foto!Aggiunto in prima pagina, in che via è questo Eurnonics? (non abito a Palermo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho telefonato poco fa al GS delle porte di Catania. Nessuna novità , il gioco esce il 28 e non è ancora stato rotto nulla. Il commesso gentilmente mi ha detto di richiamare domani, quindi a questo punto aspetto notizie domani dal forum stesso e in caso vado a prendere il gioco (con il 2ds) direttamente il 28 Mattina (Alle 9 sarò direttamente lì). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Aggiunto in prima pagina, in che via è questo Eurnonics? (non abito a Palermo) Via Ugo la Malfa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Via Ugo la Malfa. grazie. Qualcuno sa se a Mediaworld di Etnapolis o a Porte di Catania è stato rotto il D1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ci sono stato lunedì da Mediaworld e ancora niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 nessuno abita a Bagheria (PA) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Buongiorno/Buonasera a tutti, se qualcuno ha comprato il gioco in Sicilia perfavore commenti qui,grazie D1 Rotti a: Palermo, situato nel centro commerciale i Leoni. Foto dall'Utente AnonymSource: Palermo, Bruno Euronics in via Ugo la Malfa. Foto: al momento non disponibile Botta ri sale a iddi ru Gamestop, l'ho prenotato al GS del Conca d'Oro, sto vicinissimo a Via Ugo La Malfa XD ormai devo aspettare venerdì minchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Botta ri sale a iddi ru Gamestop, l'ho prenotato al GS del Conca d'Oro, sto vicinissimo a Via Ugo La Malfa XD ormai devo aspettare venerdì minchi Io anche l'avevo prenotato da Conca d'Oro, ma oggi ho annullato la prenotazione e l'ho preso da Euronics. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Botta ri sale a iddi ru Gamestop, l'ho prenotato al GS del Conca d'Oro, sto vicinissimo a Via Ugo La Malfa XD ormai devo aspettare venerdì minchi Siamo in due compare!! Ci si vede al Conca D'Oro Venerdì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io gli ho lasciato giochi purtroppo, ormai devo prenderlo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io anche l'avevo prenotato da Conca d'Oro, ma oggi ho annullato la prenotazione e l'ho preso da Euronics. Ti hanno fatto storie? Nel senso ti hanno ridato i soldi della caparra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ti hanno fatto storie? Nel senso ti hanno ridato i soldi della caparra?Potevo scegliere se farmi ridare i soldi o usare i soldi che avevo versato per comprare altro. Ho scelto la seconda opzione e ho comprato Dragon Age. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Potevo scegliere se farmi ridare i soldi o usare i soldi che avevo versato per comprare altro.Ho scelto la seconda opzione e ho comprato Dragon Age. â¤Quasi quasi lo farei... >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma più che la foto del gioco sarebbe gradita quella dello scontrino (euronics bruno e mi fate un favore lol)... qualcuno che ha rotto il D1 può immortalarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Quasi quasi lo farei... >.< Io ho lasciato Animal Crossing e me l'hanno valutato 20% in più sulla prenotazione(perchè appunto era una prenotazione), oltretutto al GS danno gli adesivi e ho anche un buono che mi fa uno sconto del 10% trovato nei Colussi, ormai aspetto venerdì..sto gioco in poche parole lo sto prendendo 5€ ahah...oppure..potrei annullare la prenotazione e prendermi Super Smash Bros. miii buiddielluu ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io ho lasciato Animal Crossing e me l'hanno valutato 20% in più sulla prenotazione(perchè appunto era una prenotazione), oltretutto al GS danno gli adesivi e ho anche un buono che mi fa uno sconto del 10% trovato nei Colussi, ormai aspetto venerdì..sto gioco in poche parole lo sto prendendo 5€ ahah...oppure..potrei annullare la prenotazione e prendermi Super Smash Bros. miii buiddielluu ahah Ahahahahah chi casinuu XDXD Aspettiamo venerdì dai, che sicuramente è la meglio cosa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi io ho prenotato al gamestop ma in un altro negozio l'hanno. I 5 euro me li fanno spostare su un'altra prenotazione se glielo chiedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi io ho prenotato al gamestop ma in un altro negozio l'hanno. I 5 euro me li fanno spostare su un'altra prenotazione se glielo chiedo? Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Scusate l'ot ho scoperto che il 29 in piazza europa (catania) distribuiranno il biglietto eonehttp://www.streetpass.nintendo.it/Se qualcuno riesce a prenderlo lo può portare un po' in giro? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Scusate l'otho scoperto che il 29 in piazza europa (catania) distribuiranno il biglietto eonehttp://www.streetpass.nintendo.it/Se qualcuno riesce a prenderlo lo può portare un po' in giro? xDApri una discussione, li possiamo parlare tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Apri una discussione, li possiamo parlare tutti quanti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75867-biglietto-eone-tappa-catania-291114/fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sono stato al gs di piazza stesicoro (ct) e, manco a dirlo, non rompono il d1 PERÒ al game up (via etnea vicino alla feltrinelli) lo vendono da oggi alle 19!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sono stato al gs di piazza stesicoro (ct) e, manco a dirlo, non rompono il d1 PERÒ al game up (via etnea vicino alla feltrinelli) lo vendono da oggi alle 19!!! Mhh buono, se qualcuno lo compra perfavore posta scontrino e foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexoshi Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ciao ragazzi, io ho prenotato la Limited di Zaffiro Alpha al GS di Katanè a Gravina di Catania, se ci passo credete che ho qualche possibilità che me lo diano? Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Chiamato Future Games di Messina, hanno detto che domani mattina gli arrivano! Per quanto riguardo Euronics di piazza cairoli, mi hanno detto giorno 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.