Vai al commento

DayOne Sicilia

Post raccomandati

Inviato

Ho telefonato poco fa al GS delle porte di Catania. Nessuna novità , il gioco esce il 28 e non è ancora stato rotto nulla. Il commesso gentilmente mi ha detto di richiamare domani, quindi a questo punto aspetto notizie domani dal forum stesso e in caso vado a prendere il gioco (con il 2ds) direttamente il 28 Mattina (Alle 9 sarò direttamente lì).

Inviato

Aggiunto in prima pagina, in che via è questo Eurnonics? (non abito a Palermo)

Via Ugo la Malfa.

Inviato

Buongiorno/Buonasera a tutti, se qualcuno ha comprato il gioco in Sicilia perfavore commenti qui,grazie :)

D1 Rotti a:

Palermo, situato nel centro commerciale i Leoni.

Foto dall'Utente AnonymSource:

1z3t0mb.jpg

Palermo, Bruno Euronics in via Ugo la Malfa.

Foto:

al momento non disponibile

Botta ri sale a iddi ru Gamestop, l'ho prenotato al GS del Conca d'Oro, sto vicinissimo a Via Ugo La Malfa XD ormai devo aspettare venerdì minchi

Inviato

Botta ri sale a iddi ru Gamestop, l'ho prenotato al GS del Conca d'Oro, sto vicinissimo a Via Ugo La Malfa XD ormai devo aspettare venerdì minchi

Io anche l'avevo prenotato da Conca d'Oro, ma oggi ho annullato la prenotazione e l'ho preso da Euronics.

Inviato

Siamo in due compare!! :)

Ci si vede al Conca D'Oro Venerdì! :D

Inviato

Io anche l'avevo prenotato da Conca d'Oro, ma oggi ho annullato la prenotazione e l'ho preso da Euronics.

Ti hanno fatto storie? Nel senso ti hanno ridato i soldi della caparra?

Inviato

Ti hanno fatto storie? Nel senso ti hanno ridato i soldi della caparra?

Potevo scegliere se farmi ridare i soldi o usare i soldi che avevo versato per comprare altro.

Ho scelto la seconda opzione e ho comprato Dragon Age. â¤

Inviato

Potevo scegliere se farmi ridare i soldi o usare i soldi che avevo versato per comprare altro.

Ho scelto la seconda opzione e ho comprato Dragon Age. â¤

Quasi quasi lo farei... >.<

Inviato

Ma più che la foto del gioco sarebbe gradita quella dello scontrino (euronics bruno e mi fate un favore lol)... qualcuno che ha rotto il D1 può immortalarlo? :asduj1:

Inviato

Quasi quasi lo farei... >.<

Io ho lasciato Animal Crossing e me l'hanno valutato 20% in più sulla prenotazione(perchè appunto era una prenotazione), oltretutto al GS danno gli adesivi e ho anche un buono che mi fa uno sconto del 10% trovato nei Colussi, ormai aspetto venerdì..sto gioco in poche parole lo sto prendendo 5€ ahah...oppure..potrei annullare la prenotazione e prendermi Super Smash Bros. miii buiddielluu ahah

Inviato

Io ho lasciato Animal Crossing e me l'hanno valutato 20% in più sulla prenotazione(perchè appunto era una prenotazione), oltretutto al GS danno gli adesivi e ho anche un buono che mi fa uno sconto del 10% trovato nei Colussi, ormai aspetto venerdì..sto gioco in poche parole lo sto prendendo 5€ ahah...oppure..potrei annullare la prenotazione e prendermi Super Smash Bros. miii buiddielluu ahah

Ahahahahah chi casinuu XDXD Aspettiamo venerdì dai, che sicuramente è la meglio cosa! XD

Inviato

Ragazzi io ho prenotato al gamestop ma in un altro negozio l'hanno. I 5 euro me li fanno spostare su un'altra prenotazione se glielo chiedo?

Inviato

Ragazzi io ho prenotato al gamestop ma in un altro negozio l'hanno. I 5 euro me li fanno spostare su un'altra prenotazione se glielo chiedo?

Yes! :)

Inviato

Sono stato al gs di piazza stesicoro (ct) e, manco a dirlo, non rompono il d1 PERÒ al game up (via etnea vicino alla feltrinelli) lo vendono da oggi alle 19!!!

Inviato

Sono stato al gs di piazza stesicoro (ct) e, manco a dirlo, non rompono il d1 PERÒ al game up (via etnea vicino alla feltrinelli) lo vendono da oggi alle 19!!!

Mhh buono, se qualcuno lo compra perfavore posta scontrino e foto

Inviato

Ciao ragazzi, io ho prenotato la Limited di Zaffiro Alpha al GS di Katanè a Gravina di Catania, se ci passo credete che ho qualche possibilità  che me lo diano? Hahaha

Inviato

Chiamato Future Games di Messina, hanno detto che domani mattina gli arrivano! Per quanto riguardo Euronics di piazza cairoli, mi hanno detto giorno 28 :sisi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...