Vai al commento

DayOne Sicilia

Post raccomandati

Ho telefonato poco fa al GS delle porte di Catania. Nessuna novità , il gioco esce il 28 e non è ancora stato rotto nulla. Il commesso gentilmente mi ha detto di richiamare domani, quindi a questo punto aspetto notizie domani dal forum stesso e in caso vado a prendere il gioco (con il 2ds) direttamente il 28 Mattina (Alle 9 sarò direttamente lì).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno/Buonasera a tutti, se qualcuno ha comprato il gioco in Sicilia perfavore commenti qui,grazie :)

D1 Rotti a:

Palermo, situato nel centro commerciale i Leoni.

Foto dall'Utente AnonymSource:

1z3t0mb.jpg

Palermo, Bruno Euronics in via Ugo la Malfa.

Foto:

al momento non disponibile

Botta ri sale a iddi ru Gamestop, l'ho prenotato al GS del Conca d'Oro, sto vicinissimo a Via Ugo La Malfa XD ormai devo aspettare venerdì minchi

Link al commento

Botta ri sale a iddi ru Gamestop, l'ho prenotato al GS del Conca d'Oro, sto vicinissimo a Via Ugo La Malfa XD ormai devo aspettare venerdì minchi

Io anche l'avevo prenotato da Conca d'Oro, ma oggi ho annullato la prenotazione e l'ho preso da Euronics.

Link al commento

Siamo in due compare!! :)

Ci si vede al Conca D'Oro Venerdì! :D

Link al commento

Ti hanno fatto storie? Nel senso ti hanno ridato i soldi della caparra?

Potevo scegliere se farmi ridare i soldi o usare i soldi che avevo versato per comprare altro.

Ho scelto la seconda opzione e ho comprato Dragon Age. â¤

Link al commento

Quasi quasi lo farei... >.<

Io ho lasciato Animal Crossing e me l'hanno valutato 20% in più sulla prenotazione(perchè appunto era una prenotazione), oltretutto al GS danno gli adesivi e ho anche un buono che mi fa uno sconto del 10% trovato nei Colussi, ormai aspetto venerdì..sto gioco in poche parole lo sto prendendo 5€ ahah...oppure..potrei annullare la prenotazione e prendermi Super Smash Bros. miii buiddielluu ahah

Link al commento

Io ho lasciato Animal Crossing e me l'hanno valutato 20% in più sulla prenotazione(perchè appunto era una prenotazione), oltretutto al GS danno gli adesivi e ho anche un buono che mi fa uno sconto del 10% trovato nei Colussi, ormai aspetto venerdì..sto gioco in poche parole lo sto prendendo 5€ ahah...oppure..potrei annullare la prenotazione e prendermi Super Smash Bros. miii buiddielluu ahah

Ahahahahah chi casinuu XDXD Aspettiamo venerdì dai, che sicuramente è la meglio cosa! XD

Link al commento

Sono stato al gs di piazza stesicoro (ct) e, manco a dirlo, non rompono il d1 PERÒ al game up (via etnea vicino alla feltrinelli) lo vendono da oggi alle 19!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...