Vai al commento

DayOne Sicilia

Post raccomandati

Inviato

Dunque ho il volantino dell'euronics bruno valido dal 27/11 e all'interno compaiono rubino omega e zaffiro alfa quindi molto probabilmente romperanno, solo di un giorno ma romperanno :asduj1:

Inviato

Richiamato 5 minuti fa il GameStop del Centro Sicilia.

Il commesso conferma la rottura del D1,ma non potendo andare adesso devo richiamare domani mattina.

Non capisco perchè alla fine,visto che hanno rotto il D1 ovunque(almeno così sembra)

Inviato

Richiamato 5 minuti fa il GameStop del Centro Sicilia.

Il commesso conferma la rottura del D1,ma non potendo andare adesso devo richiamare domani mattina.

Non capisco perchè alla fine,visto che hanno rotto il D1 ovunque(almeno così sembra)

Magari quello del centro sicilia lo dicesse a quello di piazza stesicoro che il d1 è stato rotto, che a me hanno detto che non possono darlo se non il 28

Inviato

Guarda non sono mai stano nel GS di Piazza Stesicoro,ma se hanno rotto il D1 ovunque credo che domani lo vendono pure loro.

Inviato

IMPORTANTEEE:

Sono appena stato al GS di Katanè, gli ho detto che ho prenotato la LE di Zaffiro Alpha, ha preso lo scontrino che gli ho dato e mi ha dato il giocoo *-* Quindi oggi credo che lo danno solo a chi l' ha prenotato

Inviato

IMPORTANTEEE:

Sono appena stato al GS di Katanè, gli ho detto che ho prenotato la LE di Zaffiro Alpha, ha preso lo scontrino che gli ho dato e mi ha dato il giocoo *-* Quindi oggi credo che lo danno solo a chi l' ha prenotato

Quindi domani mattina posso andarci anch'io xD grazie mille dell'informazione

Inviato

da euronics a misterbianco mi hanno detto che devo aspettare giorno 28 anche con la prenotazione, l'open games dell' etnapolis

da quello che ho capito a rotto il D1

Inviato

da euronics a misterbianco mi hanno detto che devo aspettare giorno 28 anche con la prenotazione, l'open games dell' etnapolis

da quello che ho capito a rotto il D1

e di del gS dell'etnapolis? Sai qualcosa??
Inviato

picciò nessuno è di bagheria?

Compa mi sa di no XD

Ma ho amici di Bagheria! Tu dove hai preordinato?

Inviato

da blockbuster mi hanno detto che avevano dieci copie di Zα e che non c'è bisogno di prenotarlo, domani lo vado a prendere

Ah buono compa!! ;)

Inviato

Notizie invece del toys center di etnapolis?

IMPORTANTEEE:

Sono appena stato al gs del katané e non hanno rotto il d1, hai la foto dello scontrino?

Inviato

Quasi quasi si puo anche chiudere, penso che tutti i negozi li venderanno stasera, poi domani sicuramente

Appena saprò che rompono in ogni GS si può anche chiudere per me, ma per adesso sono in attesa di qualche novità . 

Inviato

Gamestop mondadori di palermo via ruggero settimo oggi alle 4 riceveranno la merce e venderanno :)

grandissimo grazie per la news! ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...