Vai al commento

DayOne Sicilia

Post raccomandati

Richiamato 5 minuti fa il GameStop del Centro Sicilia.

Il commesso conferma la rottura del D1,ma non potendo andare adesso devo richiamare domani mattina.

Non capisco perchè alla fine,visto che hanno rotto il D1 ovunque(almeno così sembra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiamato 5 minuti fa il GameStop del Centro Sicilia.

Il commesso conferma la rottura del D1,ma non potendo andare adesso devo richiamare domani mattina.

Non capisco perchè alla fine,visto che hanno rotto il D1 ovunque(almeno così sembra)

Magari quello del centro sicilia lo dicesse a quello di piazza stesicoro che il d1 è stato rotto, che a me hanno detto che non possono darlo se non il 28

Link al commento

IMPORTANTEEE:

Sono appena stato al GS di Katanè, gli ho detto che ho prenotato la LE di Zaffiro Alpha, ha preso lo scontrino che gli ho dato e mi ha dato il giocoo *-* Quindi oggi credo che lo danno solo a chi l' ha prenotato

Quindi domani mattina posso andarci anch'io xD grazie mille dell'informazione

Link al commento

Notizie invece del toys center di etnapolis?

IMPORTANTEEE:

Sono appena stato al GS di Katanè, gli ho detto che ho prenotato la LE di Zaffiro Alpha, ha preso lo scontrino che gli ho dato e mi ha dato il giocoo *-* Quindi oggi credo che lo danno solo a chi l' ha prenotato

Sono appena stato al gs del katané e non hanno rotto il d1, hai la foto dello scontrino?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...