jaja Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Dunque ho il volantino dell'euronics bruno valido dal 27/11 e all'interno compaiono rubino omega e zaffiro alfa quindi molto probabilmente romperanno, solo di un giorno ma romperanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Richiamato 5 minuti fa il GameStop del Centro Sicilia.Il commesso conferma la rottura del D1,ma non potendo andare adesso devo richiamare domani mattina. Non capisco perchè alla fine,visto che hanno rotto il D1 ovunque(almeno così sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Richiamato 5 minuti fa il GameStop del Centro Sicilia.Il commesso conferma la rottura del D1,ma non potendo andare adesso devo richiamare domani mattina.Non capisco perchè alla fine,visto che hanno rotto il D1 ovunque(almeno così sembra)Magari quello del centro sicilia lo dicesse a quello di piazza stesicoro che il d1 è stato rotto, che a me hanno detto che non possono darlo se non il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Guarda non sono mai stano nel GS di Piazza Stesicoro,ma se hanno rotto il D1 ovunque credo che domani lo vendono pure loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexoshi Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 IMPORTANTEEE:Sono appena stato al GS di Katanè, gli ho detto che ho prenotato la LE di Zaffiro Alpha, ha preso lo scontrino che gli ho dato e mi ha dato il giocoo *-* Quindi oggi credo che lo danno solo a chi l' ha prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel20 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 IMPORTANTEEE:Sono appena stato al GS di Katanè, gli ho detto che ho prenotato la LE di Zaffiro Alpha, ha preso lo scontrino che gli ho dato e mi ha dato il giocoo *-* Quindi oggi credo che lo danno solo a chi l' ha prenotatoQuindi domani mattina posso andarci anch'io xD grazie mille dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinobu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 da euronics a misterbianco mi hanno detto che devo aspettare giorno 28 anche con la prenotazione, l'open games dell' etnapolis da quello che ho capito a rotto il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 da euronics a misterbianco mi hanno detto che devo aspettare giorno 28 anche con la prenotazione, l'open games dell' etnapolis da quello che ho capito a rotto il D1e di del gS dell'etnapolis? Sai qualcosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinobu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 e di del gS dell'etnapolis? Sai qualcosa?? no , mi spiace non ci sono potuta passare stavano chiudendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 T.T speriamo che lo diano al mio fidato padre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 picciò nessuno è di bagheria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 picciò nessuno è di bagheria?Compa mi sa di no XDMa ho amici di Bagheria! Tu dove hai preordinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Compa mi sa di no XDMa ho amici di Bagheria! Tu dove hai preordinato?da blockbuster mi hanno detto che avevano dieci copie di Zα e che non c'è bisogno di prenotarlo, domani lo vado a prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 da blockbuster mi hanno detto che avevano dieci copie di Zα e che non c'è bisogno di prenotarlo, domani lo vado a prendere Ah buono compa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel20 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Notizie invece del toys center di etnapolis? IMPORTANTEEE:Sono appena stato al GS di Katanè, gli ho detto che ho prenotato la LE di Zaffiro Alpha, ha preso lo scontrino che gli ho dato e mi ha dato il giocoo *-* Quindi oggi credo che lo danno solo a chi l' ha prenotatoSono appena stato al gs del katané e non hanno rotto il d1, hai la foto dello scontrino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ragazzi ormai manca solo un giorno, non stressatevi più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Le porte di Catania? Qualcuno ha novità ? Oggi devo avere la mia nintendo 2 ds con pokemon rubino omega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Quasi quasi si puo anche chiudere, penso che tutti i negozi li venderanno stasera, poi domani sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Quasi quasi si puo anche chiudere, penso che tutti i negozi li venderanno stasera, poi domani sicuramente Appena saprò che rompono in ogni GS si può anche chiudere per me, ma per adesso sono in attesa di qualche novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Disponibili da Bruno Euronics a Messina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io ancora aspetto Mediaworld ))))): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Gamestop mondadori di palermo via ruggero settimo oggi alle 4 riceveranno la merce e venderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Gamestop mondadori di palermo via ruggero settimo oggi alle 4 riceveranno la merce e venderanno grandissimo grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Disponibili da Bruno Euronics a Messina perfect Allora oggi pomeriggio vado a ritirare la mia limited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Acquistato al Conca d'Oro, GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.