Vai al commento

DayOne Sicilia

Post raccomandati

ho chiamato al gs ai portali e mi hanno detto che per chi l'ha prenotato c'è.  Lo sto andando a prendere, finalmente e penso che sabato alle 15:30 sarò a piazza europa per l'evento biglietto eone tramite streetpass se a qualcuno interessa mi contatti che lo potrei passare a mia volta ai portali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se lo scrivo in questa sezione che credo sia sbagliata, cmq chi di voi è di catania o zone vicine tipo gravina ecc può anche chiedermi l' amicizia che sono di quelle parti :) Detto questo spero per voi che avrete il gioco entro oggi e vi saluto dicendovi "CI VEDIAMO SU ORAS!" :D

Link al commento

ho chiamato al gs ai portali e mi hanno detto che per chi l'ha prenotato c'è.  Lo sto andando a prendere, finalmente e penso che sabato alle 15:30 sarò a piazza europa per l'evento biglietto eone tramite streetpass se a qualcuno interessa mi contatti che lo potrei passare a mia volta ai portali

Gae sai qualcosa sulle porte?

Link al commento

Scusate se lo scrivo in questa sezione che credo sia sbagliata, cmq chi di voi è di catania o zone vicine tipo gravina ecc può anche chiedermi l' amicizia che sono di quelle parti :) Detto questo spero per voi che avrete il gioco entro oggi e vi saluto dicendovi "CI VEDIAMO SU ORAS!" :D

Ti ho scritto via pm, sono di Mascalucia comunque :)

Link al commento

ho chiamato al gs ai portali e mi hanno detto che per chi l'ha prenotato c'è. Lo sto andando a prendere, finalmente e penso che sabato alle 15:30 sarò a piazza europa per l'evento biglietto eone tramite streetpass se a qualcuno interessa mi contatti che lo potrei passare a mia volta ai portali

quale evento????????????????

Link al commento

GameStop una delle catene di negozi più disorganizzata del mondo.

Ieri pomeriggio chiamo il GS del Centro Sicilia,il commesso dice che anche loro stanno vendendo il gioco.

Oggi leggo su internet che hanno rotto il D1 praticamente ovunque,quindi vado tranquillamente questo pomeriggio.

Non mi hanno dato il gioco,con pure il Commesso che ti prende in giro dicendo che hanno ricevuto pure una E-mail che non possono rompere il D1.

Tanta tanta tanta amarezza veramente.

Link al commento

GS piazza stesicoro stamane mi ha dato il gioco..

Sto grandissimo ....... Ieri mi aveva detto che non rompevano al 100%, e che nella remota ipotesi di rottura mi avrebbe mandato il messaggio... Bah, mai più dal GS

Link al commento

GameStop una delle catene di negozi più disorganizzata del mondo.

Ieri pomeriggio chiamo il GS del Centro Sicilia,il commesso dice che anche loro stanno vendendo il gioco.

Oggi leggo su internet che hanno rotto il D1 praticamente ovunque,quindi vado tranquillamente questo pomeriggio.

Non mi hanno dato il gioco,con pure il Commesso che ti prende in giro dicendo che hanno ricevuto pure una E-mail che non possono rompere il D1.

Tanta tanta tanta amarezza veramente.

Mi è capitata una cosa simile al gs del katané, dopo che un utente ieri ha scritto di aver ritirato la copia, stamattina ci sono andato e mi hanno negato di aver rotto il d1

Link al commento

Io sono onesto non mi importa di avere il gioco giorni prima,ma se leggo su internet che ovunque hanno rotto il D1,più avendo la conferma dal commesso con cui ho parlato telefonicamente ieri sera ho deciso di andare oggi.

Anche perchè domani aspetto il Corriere con Smash Bros Wii U,quindi ho approfittato della possibilità  di prendere il gioco oggi.

Ora quale dei 2 commessi mi sta prendendo in giro?

Quello di ieri sera,che mi aveva detto che potevo andare da loro per ritirare il gioco,oppure quello di stasera che dice di aver ricevuto una Email con scritto che non possono rompere il D1?

Mi da fastidio la presa in giro,tutto qui.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...