Vai al commento

DayOne Toscana

Post raccomandati

Prendendo spunto da altri utenti di altre regioni, apro la discussione per conoscere se qualche utente toscano è riuscito ad accaparrarsi la propria copia di ORAS.

Se ci siete riusciti fate sapere anche dove l'avete ottenuta, in modo da aiutare chi è impaziente di comprarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evviva uno per regione!!! lo volevo creare io poi ho detto ma no aspett oche lo facciano gl ialtri ahahah comunque dal mio GS mi hanno risposto male e hanno dichiarato che il 28 lo trovo di sicuro(l'ho preordinato )

Link al commento

Io firenze

Mio cugino l'ha preso a trony

In che zona di Firenze si trova?

Evviva uno per regione!!! lo volevo creare io poi ho detto ma no aspett oche lo facciano gl ialtri ahahah comunque dal mio GS mi hanno risposto male e hanno dichiarato che il 28 lo trovo di sicuro(l'ho preordinato )

Si all'inizio ho detto anche io "Aspetto che lo crei qualcun altro", ma alla fine mi son decisa e l'ho fatta io xD

Dove si trova quest GS?

Io ho prenotato la Limited di OR all' OpenGames del Centro Coop di Empoli, prendo sempre li i giochi, e molto spesso rompono il D1 (non che mi cambi molto, però)...

Link al commento

In che zona di Firenze si trova?

Si all'inizio ho detto anche io "Aspetto che lo crei qualcun altro", ma alla fine mi son decisa e l'ho fatta io xD

Dove si trova quest GS?

Io ho prenotato la Limited di OR all' OpenGames del Centro Coop di Empoli, prendo sempre li i giochi, e molto spesso rompono il D1 (non che mi cambi molto, però)...

ah lol ccomunque Pisa ... ho provato da 16 games , hanno aperto ora vicino al Ponte di Mezzo e non mi hanno saputo dire niente 

Link al commento

Oggi ho comprato la mia limited di Rubino al GameLife!!!  :eveeplz:

Tuttavia se volete i portachiavi c'è da aspettare il 28.  ;)

Mi sto riferendo a quello in viale Giannotti a Firenze, ma lo stesso vale per quello vicino a piazza Alberti e suppongo per tutti gli altri GameLife! 

Link al commento

Oggi ho comprato la mia limited di Rubino al GameLife!!!  :eveeplz:

Tuttavia se volete i portachiavi c'è da aspettare il 28.  ;)

Mi sto riferendo a quello in viale Giannotti a Firenze, ma lo stesso vale per quello vicino a piazza Alberti e suppongo per tutti gli altri GameLife! 

Io il portachiavi ce l'ho già , ho mudkip, e non ho nemmeno il gioco xD

Conosco la via, ma oramai ho prenotato all'OG di Empoli, mi ci trovo troppo bene in quel negozio :3

Questa è la conversazione che ho avuto oggi con un loro commesso: 

Sono appena tornata dall'OG e le ho VISTE!!! Erano lì in bella vista (dietro al bancone, chiunque, avvicinandosi, le vedrebbe)

C'erano sia le versioni normali che le Limited, purtroppo non me le ha potute vendere, ma sapeva già  che in alcune parti d'Italia le avevano già  vendute (Auchan, GameLife ecc).

Mi ha detto: "Io te le darei più che volentieri, ma finchè non ho ordini di rompere il D1, non posso farlo, mi spiace...I capi alti hanno paura di denunce e multe varie, perchè se un singolo negozio di questa catena iniziasse a vendere senza permesso, ci vanno di mezzo anche chi non ha venduto nulla"

Da lì c'è stato un lunghissimo tentativo di accaparrarmi la mia copia, mi ha pure detto che è difficile anche per lui resistere a prendersene una per se.

Mi ha detto che se ricevesse l'ordine di vendere chiamerebbe tutti coloro che hanno prenotato per andare a ritirare la propria copia (se fosse possible), ma che molto probabilmente, ciò non avverrà  fino a Giovedì sera alle 18. Mi ha raccomandato di chiamare verso quell'ora che mi avrebbe saputo dire se andare a prenderla o no. Per un pò si è pure guardato la scatola della Limited, aprendomela davanti agli occhi (mostrandomi la parte alta della Standard+lo Steelbook) .

Non so cosa mi abbia trattenuto dal strappargliela di mano e scappare via a gambe levate. Non lo so davvero.

Ripeto. Non so cosa diamine mi abbia trattenuto dallo scappare via con in mano il gioco. Boh!

Link al commento

Io il portachiavi ce l'ho già , ho mudkip, e non ho nemmeno il gioco xD

Conosco la via, ma oramai ho prenotato all'OG di Empoli, mi ci trovo troppo bene in quel negozio :3

Questa è la conversazione che ho avuto oggi con un loro commesso: 

Ripeto. Non so cosa diamine mi abbia trattenuto dallo scappare via con in mano il gioco. Boh!

Capisco, capisco, pure io l'ho preso oggi solo perchè il GameLife ha deciso di rompere, altrimenti avrei aspettato! Compro tutto lì e mi ci trovo sempre benissimo! 

E wow, sul serio complimenti, io avrei preso il gioco e sarei scappata! xD

Io ho ordinato a Feltrinelli e mi rode un monte sapere che arriverà  in settimana prossima e avere così tante rotture intorno a me

Immagino! Mi spiace!  :(

Link al commento

Io sto a Pisa e l'ho ordinato in versione limitata a mediaworld

Pure io sono di Pisa e sinceramente non avevo proprio pensato al MediaWorld perché è un po' lontani ciò (sto in borgo stretto) quindi sono andato da quei ladri del Gs in corso Italia

Link al commento

Pure io sono di Pisa e sinceramente non avevo proprio pensato al MediaWorld perché è un po' lontani ciò (sto in borgo stretto) quindi sono andato da quei ladri del Gs in corso Italia

xD io abito a san giusto e mi venivano lontani entrambi, ma almeno risparmio 5 euro da mediaworld. Domani potrei passarci e vedere che mi dicono

Link al commento

xD io abito a san giusto e mi venivano lontani entrambi, ma almeno risparmio 5 euro da mediaworld. Domani potrei passarci e vedere che mi dicono

Ah capisco xD in effetti risparmi da MW e probabilmente rompono il D1 cosa che il Gs neanche si sogna

Link al commento

Ah capisco xD in effetti risparmi da MW e probabilmente rompono il D1 cosa che il Gs neanche si sogna

Solo che domani dovrebbe piovere e non mi va tanto di andare fin là ...(vabbé che lo dico a fare, il bello a Pisa è se non piove  :azaz: )

Domani provo :D

Sono una ragazza, anche se non sembra xD

Il tuo titolo utente dice Apprendista Strega, anche se il nome e i digimon non aiutano a capirlo xD

Link al commento

Solo che domani dovrebbe piovere e non mi va tanto di andare fin là ...(vabbé che lo dico a fare, il bello a Pisa è se non piove  :azaz: )

Domani provo :D

Se piove pioverà  alle 14 credo come oggi.... Ormai fa sempre così del tipo devi uscire di corsa da scuola e correre ma correre forte :P

Comunque se lo trovi fammi sapere xD

Link al commento

allora ieri sono stato da mediaworld a ponte a greve e mi hanno detto la solita cosa dello scontrino, ma mi hanno anche detto che non li avevano in magazzino ancora…. oggi ho chiamato unieuro e il tizio mi ha detto che non aveva notizie precise e di richiamare alle 4… bah! ma su gamelife è sicuro li vendano? così oggi pomeriggio vado là  :)

Link al commento

Sono riuscita a prendere il gioco all'OG del centro coop di empoli, avevano circa una ventina di copie tra standard e limited ed io ero la prima che era andata a prenderla xD

Link al commento

sei di Empoli? no sai, potrebbe tornare utile per lo street pass :3

Tu sei di Empoli? Io sono di Montespertoli, quindi per fare la spesa mi torna comoda quella coop :3

Non so quanto tornerà  utile per lo streetpass, tu avrai modo di prendere il biglietto Eone?

Link al commento

Tu sei di Empoli? Io sono di Montespertoli, quindi per fare la spesa mi torna comoda quella coop :3

Non so quanto tornerà  utile per lo streetpass, tu avrai modo di prendere il biglietto Eone?

io si di Empoli comunque ho letto sul sito dello street pass che sabato ci sarà  un evento per il biglietto a livorno

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...