lucaptn Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Premetto che sono nuovo e non so bene se sto postando nel posto giusto. Comunque, vorrei vendere le mie carte pokemon. In particolare il mio preferito SHINING MEWTWO in perfette condizioni. Poi anche: LUGIA EX, sempre in perfette condizioni e molte altre. A breve la lista completa. Accetto proposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 dovresti chiedere ad un moderatore di spostarti la discussione in mercatino oggetti potresti caricare una foto della carta di shining mewtwo? quanto chiedi come prezzo base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaptn Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Scusa la mia ignoranza ma si possono caricare foto dal telefono? Per la foto ho provato ma è troppo grande e non me la fa caricare.. Comunque pensavo almeno 25€ visto che viene venduta anche a 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 la devi postare su un sito di hosting tipo tinypic o imgur e poi copi il link qui nel messaggio capito u.u beh per ora non dispongo di tale cifra purtroppo o te l'avrei presa anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaptn Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Grazie comunque delle spiegazioni. Domani ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ma di nulla comunque non è per cattiveria eh, ma hai scelto di vendere le carte mentre esce oras e smashwiiu XD purtroppo non ho tantissimi soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaptn Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ecco la foto:http://imgur.com/2kXNp94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 addirittura ita? madò che mazzo averlo trovato *A*lo voglio e lo necessito.... deve ampliare la mia collezione e soprattutto neo destiny è la mia espansione preferita di sempre °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Spostata la discussione nel mercatino oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaptn Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Nessuno è interessato? http://imgur.com/sZysVeS Anche shinong mewtwo è ancora disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Lugia EX mi interesserebbe, scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
melo1310 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Anche io li ho entrambi e ho anche shining Noctowl e Raichu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 @melo: Quindi? Li vorresti scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.