Vai al commento

Vendo Shining Mewtwo e tante altre

lucaptn

Post raccomandati

Inviato

Premetto che sono nuovo e non so bene se sto postando nel posto giusto. Comunque, vorrei vendere le mie carte pokemon.

In particolare il mio preferito SHINING MEWTWO in perfette condizioni. Poi anche: LUGIA EX, sempre in perfette condizioni e molte altre.

A breve la lista completa. Accetto proposte!

Inviato

dovresti chiedere ad un moderatore di spostarti la discussione in mercatino oggetti :)

potresti caricare una foto della carta di shining mewtwo? quanto chiedi come prezzo base?

Inviato

Scusa la mia ignoranza ma si possono caricare foto dal telefono?

Per la foto ho provato ma è troppo grande e non me la fa caricare.. Comunque pensavo almeno 25€ visto che viene venduta anche a 50

Inviato

la devi postare su un sito di hosting tipo tinypic o imgur e poi copi il link qui nel messaggio :)
capito u.u beh per ora non dispongo di tale cifra purtroppo o te l'avrei presa anche subito

Inviato

ma di nulla :) comunque non è per cattiveria eh, ma hai scelto di vendere le carte mentre esce oras e smashwiiu XD purtroppo non ho tantissimi soldi.

Inviato

addirittura ita? madò che mazzo averlo trovato *A*
lo voglio e lo necessito.... deve ampliare la mia collezione e soprattutto neo destiny è la mia espansione preferita di sempre °à§Â°

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...