dragonfinder24 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 salve a tutti,solo oggi sono riuscito a recarmi ad un gamestop per chiedere il codice per scaricare diancie e con la loro solita gentilezza mi hanno risposto "abbiamo finito le cartoline in due giorni".qualcuno ha qualche dritta su come recuperare un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io ho dei codici che sto mettendo all'asta, se vuoi vai a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 purtroppo non ho proprio niente di interessante da offrirti... altre possibilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 non hai proprio nessun codice di giochi/console Nintendo? tutto il resto riguarda direttamente denaro praticamente e penso proprio che non sia il caso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ho il pin di mario kart 7 e dei giochi del proffessor layton per nintendo ds... non so se ti interessino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 si, mi possono interessare, fai offerta all'asta ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.