Giacs Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ormai si conosce tutto di ORAS, e dato che sarà possibile catturare quasi ogni leggendario vorrei sapere chi di loro è ancora shiny locked, mi interessa sapere soprattutto di Groudon/Kyogre/Rayquaza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sono tutti Shiny Locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma Groudon shiny era bello :CRight in the feels... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non dirlo a me. Anche Mewtwo shiny era bello, ma me lo sono dovuto andare a cercare su Soul Silver per averlo su Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Comunque la GF proprio lo fa apposta.."Ehy guarda quanto sono fighi questi leggendari shiny!""Wow GF veramente belli!""Sono shiny locked""Ah." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Effettivamente non ho ancora capito il motivo di bloccare la cromaticità a tutti questi Pokémon leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 'Sta storia dagli shiny locked non l'ho mai capita. È come produrre in serie un'automobile ma non venderla.O li fate e li rendete disponibili, o non li fate proprio, eccazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Poi la gente si lamenta se ci sono in giro i leggendari cheat.. Per forza, oppure aspetti eventi che ci saranno fra 3 anni :/La vita è bella, gli shiny non sono locked nelle zone dell'ipervolo, leggete qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sì l'ho scoperto! E non solo nelle zone miraggio, ma anche pokemon come Lati@s e i Regi possono essere shiny! Per ora si sa che possono essere tutti shiny tranne Rayquaza, Groudon, Kyogre e Deoxis che non sono ancora stati dimostrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.