Liendres Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 visto che io ne ho un altro gia registrato, Metto all'Asta un bel Codice Pin Club Nintendo del 3DS XL con il quale si puó accedere alla Promozione grazie alla quale potrete scaricare un gioco in formato digitale gratuitamente!Clickate il link ( -> https://www.nintendo...014-917410.html) per avere tutti i dettagli Si accettano solo PP come base d'asta penso di essere economico accettando come inizio 3 pp a voi le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Base d'asta 6 pp?!?!?! nessuno li offrirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Base d'asta 6 pp?!?!?! nessuno li offrirà bhè pazienza vorra dire che me lo terrò,ho visto codici dati via a ben piu pp :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 6 PP per una base d'asta sono troppi ahahah, parti da 2 e vedi dove arrivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 6 PP per una base d'asta sono troppi ahahah, parti da 2 e vedi dove arrivi! accetto il consiglio e scendo a 3,ma per meno non lo darei comunque :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Vale purw per i codici del 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Liendres, complimenti per la fantasia! Hai copia incollato oltre al titolo pure la descrizione della mia Asta...Wow!!! Ce ne vuole di coraggio, eh? Ah, e che sia chiaro, con questo non intendo che non possa mettere all'Asta il codice, sia chiaro...Fa' pure eh...Ma almeno un po' di fantasia metticela, al posto di fare click destro copia <-> incolla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Vale purw per i codici del 2ds si la promozione vale per i codici 2ds e 3ds xl :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io offro tutti i miei pp doll code gioco wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 L'asta termina il... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 26 alle 9 di mattina!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 3.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho vinto, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 4pp se ancora valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 4.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 4,22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 michael master si è aggiudicato l'asta ancora il 26 novembre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.