domego Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi: Ma se io volessi breedare un Froakie shiny dal nulla, con la giusta abilità e IVs come posso fare? è praticamente impossibile?Perché ho letto che con due pokémon di nazioni diverse le probabilità si alzano, ma ho sempre breedato con un Ditto giapponese tutti i miei pokémon e avrò schiuso più di 300 uova e di un shiny neanche l'ombra, quindi non perdo neanche tempo a provare questo metodo... Inoltre, c'è anche la possibilità che mi esca shiny ma con le IVs sbagliate, e in quel caso mi innervosirei soltanto. C'è qualcuno che può darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 L'utilizzo di uno shiny durante l'allevamento non alza la probabilità di uscita di uno shiny dalle uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domego Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 L'utilizzo di uno shiny durante l'allevamento non alza la probabilità di uscita di uno shiny dalle uova. Sì scusa, intendevo un Ditto giapponese, mi sono confuso, adesso correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sì scusa, intendevo un Ditto giapponese, mi sono confuso, adesso correggo Ah lol, comunque la riuscita dello shiny utilizzando il metodo Masuda richiedepiù che altro una grande fortuna, io ad esempio non ne ho e dopo 900 uova di Gastly lo shiny ancora non è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domego Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ah lol, comunque la riuscita dello shiny utilizzando il metodo Masuda richiedepiù che altro una grande fortuna, io ad esempio non ne ho e dopo 900 uova di Gastly lo shiny ancora non è uscito Esatto, e inoltre non è detto che poi abbia le IVs giuste, ma quindi tutti quelli che qui hanno i SFKB come fanno? (Potrebbe essere una domanda stupida, lo so, ma non sono pratico di queste cose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Esatto, e inoltre non è detto che poi abbia le IVs giuste, ma quindi tutti quelli che qui hanno i SFKB come fanno? (Potrebbe essere una domanda stupida, lo so, ma non sono pratico di queste cose) Una parte proviene senza dubbio dal PowerSaves, poi ci sono i breeder esperti che arrivano ad allevare quel Pokémon anche per un mese finché non nasce come lo vogliono loro. Un metodo che ultimamente si usa spesso è quello del TSV, comunque, infatti se noti in tanti mercatini/firme viene esposto il TSV dell'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domego Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Una parte proviene senza dubbio dal PowerSaves, poi ci sono i breeder esperti che arrivano ad allevare quel Pokémon anche per un mese finché non nasce come lo vogliono loro. Un metodo che ultimamente si usa spesso è quello del TSV, comunque, infatti se noti in tanti mercatini/firme viene esposto il TSV dell'utente Ho letto la guida per il TSV, uhm, magari provo a farci un pensierino, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.