Vai al commento

[Dubbi ORAS]

Post raccomandati

Se trasferico Groudon e Kyogre da XY su ORAS ci sarà  un modo per insegnargli le mosse Spade Telluriche e Primopulsar o le impareranno solo quelli catturati in ORAS? Stessa domanda per Ascesa del Drago di Rayquaza

Non preoccuparti qualsiasi groudon - kyogre trasferiti da pokemon x e y impareranno attraverso il ricorda mosse spade telluriche e primopulsar, e anche rayquaza qualsiasi imparerà  ascesa del drago , io ho già  il gioco per qui ho provato .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non preoccuparti qualsiasi groudon - kyogre trasferiti da pokemon x e y impareranno attraverso il ricorda mosse spade telluriche e primopulsar, e anche rayquaza qualsiasi imparerà  ascesa del drago , io ho già  il gioco per qui ho provato .

E quali sarebbero i Move Tutor di Primopulsar e Spade Telluriche?

Link al commento

Grazie per l'info, ancora non la trovavo in giro ^^

Di nulla !

P.s  la mossa ascesa del drago la si può far apprendere a rayquaza SOLAMENTE al entrata delle cascate meteora ( se non conosce quella mossa non può megaevolversi) dalla nonna di lyris come hai specificato tu sopra !

Link al commento

Di nulla !

P.s  la mossa ascesa del drago la si può far apprendere a rayquaza SOLAMENTE al entrata delle cascate meteora ( se non conosce quella mossa non può megaevolversi) dalla nonna di lyris come hai specificato tu sopra !

So che la nonna di Lirys fa riapprendere Ascesa del Drago al Rayquaza che cattureremo su OR/AZ qualora questi dovesse dimenticare la suddetta Mossa, e che la fa apprendere a tutti quelli non natii dei Remakes.

Questo, però, significa che il Rayquaza del gioco la apprenderà  la prima volta da Lirys durante l'Episodio Delta, giusto?

Link al commento

So che la nonna di Lirys fa riapprendere Ascesa del Drago al Rayquaza che cattureremo su OR/AZ qualora questi dovesse dimenticare la suddetta Mossa, e che la fa apprendere a tutti quelli non natii dei Remakes.

Questo, però, significa che il Rayquaza del gioco la apprenderà  la prima volta da Lirys durante l'Episodio Delta, giusto?

Esatto , lotteremo alla torre dei cieli contro rayquaza una volta catturato lyris insegnerà  ascesa del drago a rayquaza e poi megaevolvendosi distruggerà  il meteorite e potremo catturare d......... e si concluderà  l'episodio delta 

Link al commento

ma groudon non si puo archeorisvegliare anche se impara spade telluriche

Groudon e Kyogre si possono archeoevolvere anche senza conoscere spade telluriche e primopulsar, devono tenere come oggetto gemma rossa e l'altro gemma blu , e si archerisvegliano automaticamente in battaglia.

Link al commento

Ma è come in rubino che per groudon cer la blu o c'è la rossa?

Gemma rossa tenendola archeoevolve groudon.

Gemma blu tenendola  archeoevolve kyogre.

Entrambe le gemme sono presenti  in un solo gioco , non c'è bisogno di scambiarle.

*sfera

No si chiama Gemma blu o Gemma rossa ora.

Link al commento

Gemma blu tenendola archeoevolve kyogre.

Entrambe le gemme sono presenti in un solo gioco , non c'è bisogno di scambiarle.

No si chiama Gemma blu o Gemma rossa ora.

intendevp che Max risvegliava groudon con la blu contro ogni logica
Link al commento

Gemma blu tenendola archeoevolve kyogre.

Entrambe le gemme sono presenti in un solo gioco , non c'è bisogno di scambiarle.

Ma come si ottiene la sfera rossa per pokemon ZA?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...