cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Attualmente non trovo notizie su quei quattro (a me preme soprattutto Deoxys...), ma se so, lo saprete anche voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Grazie cialex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Per colpa di kid icarus ho perso l'uso dei pulsanti R ed L... Poi ho cambiato console.Speriamo non si fo***no di nuovo :asd:come si fa il soft reset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 come si fa il soft reset? L+R+Start Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 come si fa il soft reset? L+R+Start/Select ^fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ^fixed Ah ecco, io avevo letto da un altro utente "L+R+Start"! Quindi funziona anche con L+R+Select? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sìsì vanno bene entrambe le combinazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Il bello di avere un 3DS e un 3DS XL sarà anche questo, softresettare fino allo sfinimento su entrambe le console, a sto punto mi sa che compro subito anche Zaffiro oltre a Rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 La notizia più bella della giornata asd, specie per chi come me sfrutterà questa possibilità su OGNI leggendario presente (eccetto che sulle mascotte, ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se vi può essere utile in un'altra discussione ho letto che per softresettare meglio Groudon/Kyogre la prima volta conviene mandarlo KO, respawnerà dopo la Lega nella stessa grotta e non ci saranno filmatini pallosi da saltare, utile per un softreset facile!Lo scrivo pure in sta discussione almeno chi non ha letto di la lo nota c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se vi può essere utile in un'altra discussione ho letto che per softresettare meglio Groudon/Kyogre la prima volta conviene mandarlo KO, respawnerà dopo la Lega nella stessa grotta e non ci saranno filmatini pallosi da saltare, utile per un softreset facile! Lo scrivo pure in sta discussione almeno chi non ha letto di la lo nota c: Io so che Groudon e Kyogre sono shiny lock, quindi impossibili da softresettare :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io so che Groudon e Kyogre sono shiny lock, quindi impossibili da softresettare :| Se Regice non è shiny lock non penso che lo siano anche loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se Regice non è shiny lock non penso che lo siano anche loro. Regice non viene introdotto con un filmato e non è il leggendario principale del gioco, inoltre è stato già confermato che Groudon e Kyogre (e probabilmente anche Rayquaza e Deoxys) non potranno essere trovati shiny analizzando i dati della demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Regice non viene introdotto con un filmato e non è il leggendario principale del gioco, inoltre è stato già confermato che Groudon e Kyogre (e probabilmente anche Rayquaza e Deoxys) non potranno essere trovati shiny analizzando i dati della demo. Nella demo avevano detto che erano tutti shiny locked.. E cialex88 può confermarlo dato che lo ha scritto lui stesso in un'altra discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Nella demo avevano detto che erano tutti shiny locked.. E cialex88 può confermarlo dato che lo ha scritto lei stessa in un'altra discussione! Fixe'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Nella demo avevano detto che erano tutti shiny locked.. E cialex88 può confermarlo dato che lo ha scritto lui stesso in un'altra discussione! Non mi risulta, anche perché ai tempi della demo la maggior parte dei leggendari non erano ancora stati annunciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Fixe'd Ups sorry cialex, non ci avevo fatto caso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 mi spiegate tutto?dovrei fare?salvo e poi lL+R+start/select e riparto da dove ho salvato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 mi spiegate tutto?dovrei fare?salvo e poi lL+R+start/select e riparto da dove ho salvato? 1)Salvi davanti al leggendari. 2)Fai partite la lotta. 3)Se il Pokémon è non cromatico softresetti. 4)Ricarichi la partita. 2)Fai partire la lotta. 3)Se il Pokémon non è cromatico softresetti. E poi è tutto un loop delle azioni 4 - 2 - 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma quando faccio L+R+START la console si spegne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma quando faccio L+R+START la console si spegne? No, il gioco si "resetta" e ti fa partire dal filmato iniziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ok capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 1)Salvi davanti al leggendari. 2)Fai partite la lotta. 3)Se il Pokémon è non cromatico softresetti. 4)Ricarichi la partita. 2)Fai partire la lotta. 3)Se il Pokémon non è cromatico softresetti. E poi è tutto un loop delle azioni 4 - 2 - 3 No, il gioco si "resetta" e ti fa partire dal filmato iniziale. che scocciatura :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 che scocciatura :C Almeno eviti tutto il procedimento: Spegni la console -> aspetta gli eoni che la console si accenda -> aspetti altri eoni che carichi le cose della scheda sd e ti permetta di aprire il giuoco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 che scocciatura :C Vuoi mettere con la soddisfazione di beccarti un leggendario shiny catturato da te stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.