Makoto Tachibana Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 tanti hanno rotto il d1,io pure ma su x/y posso allenarli meglio.duqnue cerco i seguenti pokemon di hoenn:tornadusreshirampalkiaoh hogroudonlatiosbene offro:rayquaza jap di hoennlatios jap di hoenndeoxys eng di hoenntutti UT!e pp i miei leggendari esclusivi non li scambioaccetto nome ita eng o jap.non altre lingue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 cosa offri perhè i caso tornadus ce l ho sia dreamword che non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 cosa offri perhè i caso tornadus ce l ho sia dreamword che non .-.esclusivi di OR vengono da hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 io ho reshiram e latios sfhb cioè che vengono da hoenn se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 .-.esclusivi di OR vengono da hoenn? Ma almeno aspetta il D1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.