Vai al commento

L'utilità  del cromamuleto

Strider2126

Post raccomandati

Ciao a tutti

dopo aver sudato parecchio per ricevere il famoso cromamuleto mi sono messo a cercare pokemon shiny con la tecnica delle orde, ma con deludenti risultati. Sto provando da due settimane ma fin'adesso ho trovato solo uno psyduck shiny.

E' così utile questo amuleto?

Se spengo e riaccendo il ds randomizzo di nuovo le probabilità ?

Il catch rate ne influenza molto le probabilità ?

Sono deluso onestamente..ho fatto tanto per catturarli tutti per ritrovarmi un amuleto che non serve a nulla..un mio amico ne trova mediamente un giorno si ed un giorno no e ci impiega 2 orette o 3 al massimo prima di trovare uno shiny

Al massimo potreste lasciarmi i vostri codici amico? cos provo sul safari amici che ho solo 2 amici che non si collegano mai..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che serve, però non aspettarti 1 shiny al giorno cosi dal nulla, se vuoi catturare tanti shiny impara a fare chain con il pokeradar e con la pesca.

Io oggi ho preso 3 shiny su x e non ho neanche l'amuleto

Si però  il pokeradar è un metodo pessimo e noioso..prima che avessi il cromamuleto ho fatto una sessione di chain fishing ed ho catturato 3 shiny in una giornata senza stress.però non voglio solo pkmn d'acqua.

questo a parte il primo giorno ho passato 7 ore a fare profumino senza risultati. è stato assurdo.

Link al commento

Si però  il pokeradar è un metodo pessimo e noioso..prima che avessi il cromamuleto ho fatto una sessione di chain fishing ed ho catturato 3 shiny in una giornata senza stress.però non voglio solo pkmn d'acqua.

questo a parte il primo giorno ho passato 7 ore a fare profumino senza risultati. è stato assurdo.

grotta climax.pokemon che cadono dal soffito.hai una buona probabilità .oggi ho preso noibat

Link al commento

Guarda che puoi stare anche nei safari di chi non è collegato .-.

Ho letto che se chi possiede il safari è collegato le probabilità  di cattura aumentano.

a prescindere ho solo due amici ne vorrei molti di più.

se mi fate la cortesia di lasciarvi i vostri codici amico per favore. almeno cambio metodo

Link al commento

Ma vuoi gli shiny già  catturati belli e pronti?

Se vuoi cacciare gli shiny devi faticare se no ti conviene usare il tsv o i cheat, ma cosi non c'è divertimento

Link al commento

il cromamuleto triplica le possibilità  di trovare un Pokemon shiny. E non funziona nel Safari Amici!

Lo so ma almeno ho altri posti e una varietà  migliore dove cercare

Ma vuoi gli shiny già  catturati belli e pronti?

Se vuoi cacciare gli shiny devi faticare se no ti conviene usare il tsv o i cheat, ma cosi non c'è divertimento

non voglio usare cheat sarebbe semplicemente bello se ne trovassi qualcuno di più visto che sono due settimane che provo con sessioni da 3 ore al giorno e mi sto stancando.

Link al commento

Lo so ma almeno ho altri posti e una varietà  migliore dove cercare

non voglio usare cheat sarebbe semplicemente bello se ne trovassi qualcuno di più visto che sono due settimane che provo con sessioni da 3 ore al giorno e mi sto stancando.

Allora devi imparare ad usare i metodi messi a disposizione dalla Nintendo, se per te è troppo palloso perché ci metti 2/3 ore per uno shiny ti conviene cambiare gioco

Link al commento

Allora devi imparare ad usare i metodi messi a disposizione dalla Nintendo, se per te è troppo palloso perché ci metti 2/3 ore per uno shiny ti conviene cambiare gioco

due settimane vorrai dire..

dimmi tu invece..quanto durano le tue sessioni di gioco nella cattura di pokemon shiny? ed ogni quanto ne catturi mediamente?

Link al commento

due settimane vorrai dire..

dimmi tu invece..quanto durano le tue sessioni di gioco nella cattura di pokemon shiny? ed ogni quanto ne catturi mediamente?

Col fishing ci metto 2 ore a pokemon, alcune volte non mi esce proprio niente.

Con il radar ci mitto tanto perché non so ancora usarlo perfettamente, oggi in una mattinata ho catturato un Croagunk shiny con il radar.

Intanto proprio adesso ho trovato un Poliwag shiny

Link al commento

Col fishing ci metto 2 ore a pokemon, alcune volte non mi esce proprio niente.

Con il radar ci mitto tanto perché non so ancora usarlo perfettamente, oggi in una mattinata ho catturato un Croagunk shiny con il radar.

Intanto proprio adesso ho trovato un Poliwag shiny

praticamente dovrei restare sempre incollato al ds..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...