GreenManu Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ciao a tutti, sto giocando da ieri la versione digital di Pokemon Omega Rubino ma so per certo che mi verrà regalata anche la versione retail.La mia domanda è questa: esiste un metodo per poter passare i salvataggi dalla versione digital a quella retail? So che esiste un programma che fa esattamente l'opzione inversaGrazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se non sbaglio si può fare solo dal "Reale" al digitale con un programma che trovi sul Nintendo e shop chiamato "Trasferimento dati" o qualcosa del genere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenManu Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se non sbaglio si può fare solo dal "Reale" al digitale con un programma che trovi sul Nintendo e shop chiamato "Trasferimento dati" o qualcosa del genere :cSi quel programma l'ho visto anche io. Cercavo qualcosa che facesse l'esatto opposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 non c'è un programma che fa l'opposto. questo è il brutto.puoi solo trasferire da Cartuccia a Digitale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Già , confermo quanto detto su, si da fisico a digitale, no l'inverso. Ma io ne approfitterei per prendere magari l'altra versione retail oppure per avere 2 giochi paralleli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 In effetti se hai Rubino ti conviene prendere Zaffiro retail, almeno li hai tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.