GreenManu Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Ciao a tutti, sto giocando da ieri la versione digital di Pokemon Omega Rubino ma so per certo che mi verrà regalata anche la versione retail.La mia domanda è questa: esiste un metodo per poter passare i salvataggi dalla versione digital a quella retail? So che esiste un programma che fa esattamente l'opzione inversaGrazie a tutti
Giancarlino Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Se non sbaglio si può fare solo dal "Reale" al digitale con un programma che trovi sul Nintendo e shop chiamato "Trasferimento dati" o qualcosa del genere :c
GreenManu Inviato 24 novembre, 2014 Autore Inviato 24 novembre, 2014 Se non sbaglio si può fare solo dal "Reale" al digitale con un programma che trovi sul Nintendo e shop chiamato "Trasferimento dati" o qualcosa del genere :cSi quel programma l'ho visto anche io. Cercavo qualcosa che facesse l'esatto opposto
x7l7j8cc Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 non c'è un programma che fa l'opposto. questo è il brutto.puoi solo trasferire da Cartuccia a Digitale.
Falkon Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Già , confermo quanto detto su, si da fisico a digitale, no l'inverso. Ma io ne approfitterei per prendere magari l'altra versione retail oppure per avere 2 giochi paralleli.
GiaxUp Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 In effetti se hai Rubino ti conviene prendere Zaffiro retail, almeno li hai tutti e due!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.