lorenzobellaro40 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ciao vorrei una valutazione del mio team competitivo:Dragonite:stolascelta,surf,geloraggio,dragartigli,TerremotoKlefki:avanzi,sostituto,tuononda,punte,ripiccaGreninja:focalnastro,provocazione,idrovampata,Neropulsar,retromarciaDelphox:vulneropolizza,fuocobomba,psichico,Fuocofatuo,lanciafiammeGliscor:tossicsfera,privazione,tossina,terremoto,ProtezioneStaraptor:bendascelta,attacco rapido,zuffa,baldeali,retromarciaGrazie a quelli che mi risponderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 gliscor al posto di privazione metti sostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzobellaro40 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ok lo faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 staraptor che abilità ha?? e cmq non mettere tutte quelle mosse fuoco a delphox cerca di mettere altri attacchi speciali di altri tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzobellaro40 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Starator ha l'abilità prepotenza e in quando a delphox provvederò a mettergli altre mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.