Roxas123 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Potete dirmi se è performanti nel competitivo con la mega e un moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Vuoi un set con la Blazikenite? Blaziken @ Blazikenite Ability: Speed BoostEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Low Kick- Flare Blitz- Protect / Swords Dance- Knock Off / Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 si che possiamo e no nn vale nulla contro megamewtwo o contro megasala e soprattutto i team di oras al momento hanno 3 mega (groudon kyogre e una a scelta) quindi per blaziken so cavoli amari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 in oras non so aiutarti (anche se per me mega salamence affiancato da archeo groudon lo surclassa)ma fino allo scorso meta io lo usavo così oggetto:blazikeniteevs 252 atk 252 speed 4 dove vuoinatura decisa protezioneflare blitzcalcinvolosword dance se riesci a danzare magari nel cambio avversario sei praticamente a posto dato che puoi usare protect e avere un boost di +2 alla velocità a quel punto fai danni enormi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Grazie mille a uttiðŸ˜Ma baldeali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Brave bird è poco utile ai fini della coverage, piuttosto citerei baton pass tra le possibili alternative, inoltre adamant> jolly visto che possiede speed boost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Brave bird è poco utile ai fini della coverage, piuttosto citerei baton pass tra le possibili alternative, inoltre adamant> jolly visto che possiede speed boost.GrazieA questo punto vi chiedoSet per AGroufon AKyogre e MRayquazaScusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 GrazieA questo punto vi chiedoSet per AGroufon AKyogre e MRayquazaScusatemiUn topic=un pokémon, dovresti aprirne uno per ognuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ho a disposizione 2 bei torchic adamant e ha con baton pass e Low Kick nelle loro moves, mi piacere evsare le loro evo ottenendo due blaziken con diversa funzione, magari uno con Bp che passa il Boost dell'abilità e un altro abbastanza longevo da usare sd e fare buchi sul team avversario. Mi potreste consigliare evs e mosse per ciascuno dei due pulcini, futuri polli? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ho a disposizione 2 bei torchic adamant e ha con baton pass e Low Kick nelle loro moves, mi piacere evsare le loro evo ottenendo due blaziken con diversa funzione, magari uno con Bp che passa il Boost dell'abilità e un altro abbastanza longevo da usare sd e fare buchi sul team avversario. Mi potreste consigliare evs e mosse per ciascuno dei due pulcini, futuri polli? Grazie in anticipo Blaziken @ Blazikenite Ability: Speed Boost EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Protect - Flare Blitz - Low Kick - Stone Edge Blaziken @ Focus Sash Ability: Speed Boost EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Protect - Baton Pass - High Jump Kick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.